Cerca
WestwingNow Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Soprammobili e oggetti decorativi in bianco: adatte a tutti gli stili


Il bianco è un colore distensivo e rilassante, simbolo di purezza e spiritualità. Lasciati ispirare nell’arredo della casa dalla selezione di decorazioni in bianco di WestwignNow, dona all’ambiente un’atmosfera rilassata, gioca con i colori e crea contrasti freschi e originali.


Il bianco infatti è un colore che si può facilmente abbinare a tutto e che sta bene con qualunque look e stile. Gli elementi di decoro bianchi sono luminosi e in grado di schiarire i complementi d’arredo dell’ambiente in cui vengono inseriti. Sobri e raffinati questi accessori decorativi sapranno adattarsi a ogni tua esigenza e mobili diversi.


Un centrotavola in bianco, per esempio, è perfetto per la sala da pranzo indipendentemente dallo stile. Una sala scandi è ricca di tratti sinuosi e forme semplici, fa largo uso del legno come materiale principale e di toni chiari, tenui e sobri, soprattutto del bianco. Ecco, quindi, che una decorazione bianca è perfetta e si inserisce facilmente. Abbina il centrotavola con un fresco e moderno runner di cotone adatto a tutte le stagioni per una tavola di design e classe.


Tutto il romanticismo di una casa shabby chic può essere espresso in un singolo complemento d’arredo come un elemento decorativo bianco. Opta per il legno, magari decapato con un effetto vissuto da inserire in un ambiente romantico e seducente, magari un living con un elegante tavolo da pranzo e delle sedie imbottite in rosé.


Anche una casa country può essere valorizzata da accessori bianchi e anche ampi loft o open space caratterizzati da marmo e cemento potrebbero giovarne. Le decorazioni in bianco, insomma, possono essere le aggiunte che cercavi per far risplendere i tuoi interni esaltando purezza e design!

Soprammobili e oggetti decorativi in bianco: come abbinarle

Il bianco è un colore estremamente duttile e facile da abbinare con moltissime altre tinte e materiali. Abbina dei decori bianchi a interni beige per un salone dall’indiscutibile eleganza. Dal color cammello al color kaki, l’accostamento di queste tonalità è sempre di classe in tutte le sue sfumature. Un tavolo da pranzo in legno affascina per la sua semplicità: decoralo con un centrotavola bianco, in ceramica magari, e dei fiori profumati per aggiungere freschezza alla stanza!

In un clima di festa il bianco è un colore più che adatto. È il colore dominante negli allestimenti di nozze ed è perfetto nella casa di due sposi novelli. Abbinalo all’oro per un connubio che lasci trapelare lusso e stile, ed esprima tutta la gioia di un nuovo inizio unita a un augurio di serenità!

Ovviamente l’abbinamento più facile è quello tra il bianco e il nero, moderno, elegante e di design. Per un salone all’ultima moda aggiungi dei soprammobili bianchi a dei tavolini bassi, posizionali accanto a un divano angolare nero con chaise longue. Sobrietà e stile si incontrano alla perfezione e si uniformano in un accostamento classico e senza tempo.

Il bianco è un colore che sa abbinarsi alle tonalità che più disparate. In una casa dal look jungle ricca di piante e fiori, sono perfetti dei vasi bianchi, mentre in un ambiente più glam, ricco di velluto, il bianco gioca un ruolo chiave per spezzare i colori forti!

Scegli l’accessorio che preferisci tra le decorazioni in bianco di WestwingNow, aiutati con gli strumenti laterali per ordinare i risultati della tua ricerca in base a prezzo, materiale e brand e regalati un soprammobile di gusto per valorizzare i tuoi interni.

Soprammobili e oggetti decorativi in bianco

49 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro
Bianco