Decorazioni in bianco

44 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Decorazioni in bianco: come abbinarle

Il bianco è un colore estremamente duttile e facile da abbinare con moltissime altre tinte e materiali. Abbina dei decori bianchi a interni beige per un salone dall’indiscutibile eleganza. Dal color cammello al color kaki, l’accostamento di queste tonalità è sempre di classe in tutte le sue sfumature. Un tavolo da pranzo in legno affascina per la sua semplicità: decoralo con un centrotavola bianco, in ceramica magari, e dei fiori profumati per aggiungere freschezza alla stanza!

In un clima di festa il bianco è un colore più che adatto. È il colore dominante negli allestimenti di nozze ed è perfetto nella casa di due sposi novelli. Abbinalo all’oro per un connubio che lasci trapelare lusso e stile, ed esprima tutta la gioia di un nuovo inizio unita a un augurio di serenità!

Ovviamente l’abbinamento più facile è quello tra il bianco e il nero, moderno, elegante e di design. Per un salone all’ultima moda aggiungi dei soprammobili bianchi a dei tavolini bassi, posizionali accanto a un divano angolare nero con chaise longue. Sobrietà e stile si incontrano alla perfezione e si uniformano in un accostamento classico e senza tempo.

Il bianco è un colore che sa abbinarsi alle tonalità che più disparate. In una casa dal look jungle ricca di piante e fiori, sono perfetti dei vasi bianchi, mentre in un ambiente più glam, ricco di velluto, il bianco gioca un ruolo chiave per spezzare i colori forti!

Scegli l’accessorio che preferisci tra le decorazioni in bianco di WestwingNow, aiutati con gli strumenti laterali per ordinare i risultati della tua ricerca in base a prezzo, materiale e brand e regalati un soprammobile di gusto per valorizzare i tuoi interni.