Decorazioni di ceramica

11 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Decorazioni in ceramica: qualche consiglio su come pulirle

La ceramica è un materiale tanto affascinante quanto delicato, ecco perché bisogna prestare particolare attenzione quando si maneggia e, soprattutto, quando si pulisce. Per lavare le tue decorazioni in ceramica inizia spolverandole con cura, poi immergile in acqua calda e sapone neutro e lasciale riposare per 30 minuti.

In seguito usa una spazzola o un pennello per rimuovere tutte le impurità e pulire bene anche tra gli spazi e le fessure, in seguito lascia asciugare l’oggetto in un punto della casa ben arieggiato ma mai sotto la luce diretta del sole.

Decorazioni in ceramica: non solo arredamenti per interni

Le decorazioni in ceramica sono perfette anche per arredare l’esterno con look freschi ed esotici. Usale come accessori nella nuova veranda, decora la tavola per un pranzo all’aria aperta in compagnia degli amici.

Immagina delle sedie di legno decapate in bianco, un runner delicato e la tavola apparecchiata con piatti blu e brocche di vetro, e, al centro di tutto, una decorazione in ceramica: ecco la combinazione perfetta per trasportarti su un'isola greca senza mai lasciare casa!

A proposito di vacanze, perché non acquistare un salvadanaio di ceramica da mettere vicino all’ingresso di casa o in un disimpegno? Ogni volta che entrerai in casa potrai svuotarti le tasche da tutte le monetine e risparmiare qualcosa proprio per fare quel viaggio sognato da mesi. Oppure puoi regalare il salvadanaio al tuo nipotino, magari già pieno, ma di monete di cioccolato!

Scegli i soprammobili giusti per la casa, sfoglia la nostra collezione di decorazioni in ceramica, seleziona l’articolo più adatto al look della casa grazie agli strumenti laterali e ordinalo subito su WestwingNow!