Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Accessori per l'ufficio

179 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Accessori per l’ufficio: i must have per l’organizzazione e la scrivania

Tra un progetto da concludere e un’email a cui rispondere, è bello lavorare in un ambiente ordinato e ben organizzato. Gli accessori per l’ufficio sono essenziali per migliorare la tua produttività: riescono a unire la dimensione funzionale a quella estetica, completando la tua scrivania. Dopo aver scelto gli arredi principali per il tuo home office, non dimenticare di aggiungere quei piccoli dettagli che renderanno la tua giornata più piacevole.

Nel lungo elenco di accessori da scrivania che non possono proprio mancare, una menzione d’onore va sicuramente ai portapenne. Piccoli o grandi, ti aiuteranno a raccogliere tutti gli strumenti per la scrittura, dalle matite ai pennarelli. Ne puoi comprare solo uno oppure acquistare formati di dimensioni diversi, a cui abbinare altri accessori, come un dispenser per nastro adesivo.

Un altro elemento utile nell’organizzazione per l’ufficio è la ciotola portaoggetti, indispensabile per riporre tutte quelle cose che non trovano spazio altrove. Clip, segnalibri, forbici, gomme, righelli… Basta disordine sul tuo tavolo da lavoro! Se hai una passione per gli accessori da ufficio di design, seleziona modelli con forme e finiture particolari.

A proposito di ordine, posiziona sotto la scrivania un paio di cestini, che ti aiuteranno a separare la raccolta differenziata della carta da tutto il resto. In metallo, bambù, legno o acciaio, c’è sicuramente una texture che meglio interpreta lo stile del tuo ufficio.

Prendere appunti è la tua passione? Allora fai scorta di block notes e agende, su cui annotare quello che ti passa per la mente e di cui devi tenere traccia. Tieni a portata di mano una selezione di:

  • Quaderni a spirale, belli da vedere e anche pratici, da lasciare in bella vista sulla scrivania.
  • Quaderni piccoli, che potrai portare ovunque con te quando sei fuori ufficio.
  • Taccuini con copertina rigida, eleganti e professionali, oltre che molto resistenti.
  • Se vuoi sfruttare le pareti, appendi una o più bacheche. Realizzati in diversi materiali e formati, questi classici accessori per l’ufficio ti permettono di scrivere dei promemoria con le apposite penne cancellabili oppure fissare biglietti, scontrini e altri documenti utili. E, perché no, potrai fissare qualche foto spensierata per rendere le tue ore lavorative più piacevoli. Come tocco finale, concediti un accessorio da ufficio di design, come ad esempio un fermacarte o una clessidra.

    Rendi accogliente il tuo home office: scopri la selezione di accessori per l’ufficio su WestwingNow e lasciati ispirare!

    Consegna gratuita sopra 30 €

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095