Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Carta da parati

34 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari

Carta da parati: esprimi il tuo stile

Romantiche fantasie floreali, motivi retrò, pattern geometrici… la carta da parati è tornata protagonista in casa e ci ha fatto innamorare! La sua popolarità è dovuta in primo luogo alla facilità con cui ti permette di trasformare completamente ogni ambiente: basta infatti rivestire un solo angolo per cambiare stile a una stanza. Proprio come gli adesivi murali, molto apprezzati nella cameretta dei bambini, è semplice da applicare e l’effetto finale è super scenografico.

Oltre alla praticità, il suo grande vantaggio è quello di trasmettere la tua personalità ovunque desideri. Ad esempio, hai una passione per lo stile vintage? Crea un angolo lettura ispirato al passato: ricopri una parete con la carta da parati adesiva a foglie tropicali, aggiungi una poltrona in velluto verde smeraldo e illumina con un lampadario dorato con pendagli in vetro.

Se invece vuoi valorizzare un sottoscala oppure l’ingresso, scegli una carta da parati con un disegno evocativo, come un paesaggio o un bel cielo, per viaggiare con la mente. Utilizza un appendiabiti da terra anzichè ganci da parete e scegli un colore a contrasto con la carta adesiva: per esempio una bella piantana bianca su una carta da parati dalla fantasia scura.

Materiali di qualità e fantasie per ogni stanza grazie alla carta da pareti di design

Per ogni ambiente in cui vivi c’è una carta da parati più adatta: non si tratta solo di gusti personali, ma anche di caratteristiche tecniche. Ad esempio, per bagno e cucina ti consigliamo le tipologie resistenti ad acqua e calore, in tessuto non tessuto e altri materiali appositamente trattati. Se vuoi decorare la cameretta, assicurati che sia lavabile, così non dovrai temere macchie di pennarelli e colori sulla tua nuovissima carta da parati di design. Grazie a lavorazioni speciali, oggi la carta da parati e gli adesivi murali resistono a lungo e si adattano alle diverse stanze.

Quando scegli la carta da parati, fai attenzione alle proporzioni del disegno: più il motivo è grande, più la stanza apparirà piccola. Nel caso di ambienti dispersivi potrebbe esserti utile, ma se abiti in un monolocale ti suggeriamo di usare dei pattern più piccoli e rivestire una sola porzione, limitando anche le dimensioni delle altre decorazioni per pareti. Per far apparire l’ambiente più grande, aggiungi poi uno o più specchi che rifletteranno il motivo della carta da parati, creando un’illusione ottica.

Per una sola parete o una camera intera, trova la fantasia che meglio racconta il tuo modo di essere. Naviga sul sito e scopri tutti i tipi di carta da parati online su WestwingNow: colora di novità la tua casa!

Consegna gratuita sopra 30 €

Reso gratuito entro 100 giorni

Assistenza Clienti +39 (02) 30568095