Carta da parati: rosé

5 Prodotti
Ordina per

Carta da parati in rosé: raffinatezza e sensualità per la tua casa

Il rosa è il colore femminile per eccellenza ma simboleggia anche la gioia e la felicità, è il colore del giro d’Italia, della Gazzetta dello sport, delle canzoni di Battisti dei romanzi d’amore e dei fenicotteri.

Il rosa è noto anche per le sue proprietà calmanti: uno psicologo in America ha addirittura dipinto le pareti di un carcere proprio di rosa sperando che potesse diminuire l’aggressività dei prigionieri.

La carta da parati in rosé è quindi l’ideale per decorare una camera da letto, soprattutto quella di una signorina, ed è facile da accostare ad altri colori tenui e pastello come il bianco o il beige, ma anche da abbinare a tonalità diverse del rosa stesso, dai toni più sobri fino a quelli più caldi e forti come il rosa shocking, scegli quello che più si adatta alla tua casa e lasciati ispirare dalla selezione di WestwingNow!

Carta da parati, dal rosa al rosso per un arredamento alla moda

Il rosa nella tua camera da letto concilierà il tuo sonno e ti aiuterà a sentirti sempre fresca e riposata, oltre che essere un colore molto chic e alla moda, romantico e sensuale, che può aiutare a rendere ancora più speciali dei momenti già magici di loro. Una carta da parati rossa, invece, può darti la giusta grinta per iniziare la giornata facendo il pieno di energia.

Anche un bagno è il posto giusto dove applicare della carta da parati rosa oppure rossa, magari con decorazioni fantasiose e pattern unici, per esempio con dei motivi floreali per poter osare con originalità ma eleganza. Immaginati immersa nella tua vasca da bagno, al lume solo di poche candele, con un delicato profumo di fiori di pesco in un bagno che gioca sui colori del rosa pastello: non c’è nessun altro posto che possa regalarti un relax assoluto come quello.

Ovviamente il rosa è un colore imprescindibile anche nell’arredamento di una stanza da letto di una bambina. Così come una carta da parati rossa può essere la scelta giusta per una cameretta condivisa da un maschietto e una femminuccia. Gioca con decorazioni originali e motivi unici, applica una carta da parati con i fenicotteri, o lascia che sia tua figlia a scegliere la tonalità di rosa che più le piace; potresti anche assicurarti di scegliere una carta da parati facilmente lavabile e pulibile, e non dimenticare un tappeto , tono su tono da utilizzare come base per i giochi più divertenti.

Non solo rosa: la carta da parati rossa renderà caldi i tuoi ambienti

Un altro colore che può adattarsi facilmente a molti ambienti è il rosso. La carta da parati rossa può rendere ogni stanza calda ed accogliente, elegante e raffinata ma anche divertente ed originale.

Decora la tua cucina, il focolare domestico per definizione non può che essere un locale caldo ed accogliente, magari dove ricevere ospiti, improvvisare cene romantiche o semplicemente cucinare una torta. Anche un salone può diventare incredibilmente elegante e raffinato con una carta da parati sulle tinte del rosa e del rosso.

Immagina il tuo living arredato finemente con i colori del marsala e del porpora: un divano a due posti in velluto, una lampada da terra ad arco, un elegante tappeto damascato e il tutto legato da una carta da parati che renda la stanza accogliente per te e qualunque altro ospite; perché non c’è niente di più importante che sentirsi davvero a casa propria in qualunque stanza e la carta da parati rosé di WestwingNow è perfetta per ogni sfumatura d’arredamento.