Cerca

Armadi aperti

19 Prodotti

Vesti la tua stanza con armadi aperti senza ante

Siamo abituati a vedere i soliti armadi chiusi nelle camere da letto: sia in muratura che con strutture in legno. Le tendenze della decorazione sono in continua evoluzione e gli armadi aperti sono attualmente molto di moda, oltre ad essere originali, si adattano a qualsiasi stile e spazio. Uno dei vantaggi di questo tipo di mobili è che sono così semplici, che ti danno la possibilità di usare diversi modi di decorare e assemblare il tuo guardaroba senza ante a tuo piacimento e di adattarsi allo stile della stanza. Guarda il nostro catalogo online troverai armadi a giorno in legno, acciaio, vimini dal design più bello.

In materia decorativa, nulla è scritto. Puoi lasciarti guidare da consigli e tendenze, e in questo caso le tendenze più attuali ci portano ad aprire gli armadi. Un Guardaroba a vista di questo stile si differenzia dagli altri, in quanto ha una struttura molto semplice, che, insieme ad altri moduli, trasforma l'armadio a giorno in un perfetto ed elegante spogliatoio in cui abiti, accessori e scarpe sono completamente a loro agio.

Potranno essere realizzati con materiali diversi creando stili diversi. Quelli in acciaio sono adatti per stanze romantiche e scandinave. La semplicità è il loro punto di forza. Gli armadi appendiabiti in legno invece di solito hanno una struttura più complessa, ma sono ideali in ambienti rustici e caldi.

Armadi a giorno per ogni stile d'arredo

Un sogno per ogni fashion lover: una cabina armadio! Perché i miracoli dello spazio possono anche evocare sistemi di armadi in una stanza con tetto spiovente, che sono anche un punto culminante visivo! Che sia industriale, scandinavo, moderno o classico: un armadio a giorno può essere progettato nel tuo stile d'arredo preferito.

Quando pianifichi il tuo nuovo guardaroba, ovviamente, lo spazio a disposizione è fondamentale. Dovresti anche considerare quanto spazio ti serve. Hai spazio per un intero guardaroba, diversi armadi a giorno in fila o solo per qualche bastone appendiabiti in camera da letto? Ricordati d'includere anche i soffitti spioventi, le finestre e l'altezza della stanza nella pianificazione, nonché il numero di capi di abbigliamento. Dopotutto, un amante della moda ha bisogno di più spazio rispetto a un minimalista, per il quale bastano pochi cassetti e un bastone appendiabiti.

Gli armadi aperti modulari sono adatti per essere una cabina armadio?

La classica cabina armadio è solitamente realizzata su misura. Quindi, se vuoi risparmiare un po' e provarla, puoi utilizzare un sistema di armadi aperti. Qui di solito puoi decidere tu stesso quali elementi ti servono e quanto dovrebbe essere grande l'armadio in seguito. Utilizzando diversi bastoni appendiabiti, elementi di cassetti e scomparti, puoi progettare l'armadio a giorno secondo le tue idee.

Affinché un armadio aperto possa dispiegare il suo pieno effetto, un sistema organizzativo funzionante è la chiave del successo! Accessori come cesti, scatole e cassetti ti aiutano a organizzare i vestiti in diversi spazi. Quindi ogni capo ha un posto fisso nell'armadio, dove può essere riposto dopo averlo indossato. Per rendere ordinata la barra appendiabiti, dovresti prima ordinare i tuoi vestiti per tipo e colore. Questo aiuta a mantenere una visione d'insieme migliore. I ganci dello stesso colore aiutano anche a trasmettere un'impressione generale ordinata e ordinata.

Consegna comoda e semplice

Reso gratuito entro 100 giorni

Assistenza Clienti +39 (02) 30568095