Cerca
Westwing Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Interstil Dänemark: design e calore dall’estremo nord


Le creazioni Interstil Dänemark sono amate per il look tipicamente scandinavo. Forme chiare, eleganti, legni naturali e una funzionalità rigorosa sono caratteristiche dello stile nordico che riflettono come nessun altro le esigenze contemporanee.
Interstil Dänemark è il perfetto interprete di questa tendenza, che anche in Italia ha già conquistato il cuore, e le case, di molti. Su WestwingNow trovi le interessanti collezioni di Interstil Dänemark, con il suo design fresco e i dettagli puliti. Gli arredi firmati Interstil Dänemark evocano semplicemente la pura gioia di vivere. Le sedute ti faranno sentire il massimo comfort, le credenze e le cassettiere si inseriranno perfettamente in ambienti minimal e naturali.
Concentrati sull’essenziale e vivi uno stile di vita rilassato: è il messaggio racchiuso nelle fresche collezioni di arredi Interstil Dänemark.

Interstil Dänemark propone idee di interior design per tutte le zone della casa. Sfoglia l’assortimento del brand danese su WestwingNow! Troverai:

  • Sedie per il tavolo da pranzo
  • Tavoli da pranzo e tavolini
  • Comò, mensole e credenze

Ispirazione retrò

Chic e rilassati, naturali e allo stesso tempo moderni: i prodotti delle collezioni di Interstil Dänemark vivono in un’apparente contraddizione.
I mobili della linea vintage di Interstil Dänemark rappresentano un esempio ben riuscito di arredamento retrò chic, tanto che sembrerebbero appena usciti da un soggiorno degli anni ’50. La combinazione di legno e acciaio rende alla perfezione l’aspetto vintage e dà agli scaffali e ai tavoli quel qualcosa in più che li rende irresistibili!
Lo stesso vale per la serie Kim. Le alte credenze e le madie, le cassettiere e le vetrine esprimono freschezza e luminosità e appaiono ariose e leggere. È il mix armonioso di frassino naturale e legno laccato bianco a conferire un fascino speciale a questa collezione.

Vivere con stile

I designer di Interstil Dänemark creano arredi che esprimono la perfetta sintesi tra forma e funzione. Ciò è particolarmente evidente nelle sedie e nelle poltroncine, che si adattano bene agli spazi del soggiorno come in cucina.
Impostano il tono e combinano forme semplici e sobrie con dettagli opulenti, pur rimanendo estremamente confortevoli. Le poltrone Nova, ad esempio, si adattano perfettamente al tavolo da pranzo. Il robusto rivestimento in similpelle può resistere a ogni esigenza e le gambe in rovere chiaro creano un piacevole contrasto con il bianco luminoso della scocca. Le forme curve e avvolgenti assicurano un eccellente comfort di seduta.

Anche tenere in ordine deve avere il suo lato pratico, senza rinunciare alla bellezza, ovviamente: Interstil Dänemark lo dimostra, ad esempio, con la sua serie di scarpiere Berlin.
Discrete e minimali nella forma, sono un eccellente esempio di rigorosa funzionalità. Il colore basico si adatta facilmente a qualsiasi stile d’arredo, mentre il ripiano in vetro è il piccolo, raffinato dettaglio che la scarpiera di Berlin ti mette a disposizione nel corridoio o nella cabina armadio.



Interstil Dänemark

Il termine danese “hyggelig” significa “accogliente, piacevole” ed è esattamente il modo in cui può essere descritta la collezione di Interstil Dänemark. Legno naturale e forme chiare e invitanti sono i protagonisti. Nordic Chic allo stato puro!
34 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro