Cerca
Westwing Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Magis Design, nuove tecnologie ed eleganza


Nel 1976 a Motta di Livenza è stata fondata l’azienda Magis, che ha portato una vera ventata di aria fresca nel mondo del design. Il marchio Magis è infatti stato il primo ad introdurre la tecnologia più innovativa nei prodotti di serie. L’azienda Magis usa il materiale plastico e procedimenti avanzati per la creazione dei propri prodotti, decidendo così di proporsi come una compagnia a metà tra il design e una normale azienda di manifatturiera, con un incredibile fiuto per la produzione di accessori e mobili unici.


I ricercatori e i designer Magis sono continuamente alla ricerca delle nuove tecniche di lavorazione più innovative e raffinate, in modo da creare sempre nuovi prodotti in metallo o in materiale plastico da poter presentare e proporre. La gamma di prodotti Magis è molto ampia: dalle luci ai mobili, dagli attaccapanni agli scaffali fino agli assi da stiro. I materiali predominanti di Magis sono soprattutto in plastica e metallo.


La Chair One Magis è uno degli elementi d’arredo più conosciuti e prodotto dal brand. Questo modello di sedia potrebbe sembrare insolito a causa della sua forma. Invece, grazie alla sua lavorazione in alluminio, che successivamente viene laccato con una miscela composta da poliestere e titanio fluoriorato, la Chair One Magis si rivela essere non solo bella, ma anche utile e funzionale.

Magis Design porta lo stile in salotto

Se temi che i mobili del salotto manchino di personalità, prova a sistemare un tavolo da pranzo Magis al centro della stanza. Puoi scegliere il tavolo da pranzo Officina per dare all’arredamento una caratterizzazione industriale. Vedrai che gli ambienti a cui sei abituato ti appariranno subito sotto una luce nuova.

Hai predisposto in salotto un angolo dedicato bar? Scegli uno sgabello da bar Bombo, disponi ai suoi piedi un tappeto colorato e appendi al muro una scritta luminosa. Bere un cocktail a fine giornata insieme agli amici diventerà così un’esperienza unica. Prova a cercare nella sezione dedicata alla tavola e al bar se c’è un accessorio utile per la tua zona relax che ancora ti manca.

Magis Design, tra minimalismo e comodità

Il design minimalista dei pezzi non svolge mai il ruolo di primo piano. L'eleganza semplice incontra le forme moderne e costituisce l'elemento base del mobile. Magis è stata la prima azienda ad utilizzare la plastica come materiale per i suoi mobili e nel 2000 la famosa "Air Chair" è stata la prima sedia a essere modellata esclusivamente dall'aria compressa. Un’azienda quindi fortemente innovativa. Pensa a quanto potresti essere innovatore tu stesso, primo fra tutti gli amici, ad arredare il tuo salotto con una seduta firmata Magis.

Una poltrona Magis è perfetta per la zona del soggiorno dedicata al relax. Il design di questa azienda, infatti, non è solamente sofisticato. L’arredamento pensato da Magis è tutto da vivere. Entrare a casa, togliersi le scarpe e abbandonare gli abiti da ufficio sulla prima poltrona Magis che capita a tiro, gustare un buon calice di vino sdraiati sul divano, sono queste le piccole, grandi, gioie della vita.

Quando poi ci si siede attorno al tavolo e ci si racconta come è andata la giornata si può dire di essere davvero finalmente arrivati a casa. I tavoli della linea Magis possono diventare il piano d’appoggio dei tuoi momenti più felici. Divertiti a scoprire con quanti e quali accessori puoi arredare il tuo tavolo da pranzo, proprio come se fosse un’altra delle stanze della casa. Tra i nostri accessori da tavola puoi trovare tutti quegli oggetti di uso quotidiano, rivisitati apposta per soddisfare un occhio sempre attento al dettaglio e allo stile.

Lasciati ispirare dalla selezione di Magis Design di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando colore, materiale, prezzo per trovare il prodotto che si adatta meglio alla tua casa!

Magis Design

Magis Design - Il pioniere delle tecnologie e dei design innovativi celebra il suo 40 ° Anniversario Magis Design è un'azienda nota in tutto il mondo, nota per i suoi mobili eleganti e minimalisti, con sede in Italia. I pezzi unici hanno già raggiunto lo stato di culto e il laboratorio di progettazione convince con un design originale e pratico. Il flair italiano dal 1976 Il fondatore di Magis Design, Eugenio Perazza, fonda l'azienda da 40 anni con l'obiettivo di rompere le forme classiche dell'arredo e dargli un tocco moderno. In tal modo, Magis si considera meno come una società di produzione, ma come un laboratorio di progettazione che risponde in modo flessibile alle idee dei progettisti e crea così una certa libertà per loro.
4 Prodotti