Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Camera da letto grigio

99 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
Grigio

Mobili della camera da letto grigi: fascino ed eleganza

I mobili della camera da letto grigi racchiudono tutta la raffinatezza di una tonalità discreta e moderna, che si mixa benissimo a elementi originali e arredi di ogni stile. Trasforma la tua stanza in un nido di relax contemporaneo, giocando con sfumature insolite e abbinamenti a materiali pregiati, come il lino e la pelle.

Metallo, acciaio, vetro: tanti riflessi di stile per una zona notte che vuole sorprendere senza essere sopra le righe. E, se vuoi proprio esagerare, abbiamo un segreto di stile da condividere con te: basta abbinare una carta da parati e tutto diventa ancora più prezioso.

Mobili per la camera da letto grigia: che chic!

Non tutti amano i colori vivaci. L’eleganza è spesso sinonimo di sottrazione, piuttosto che di addizione. Less is more! I mobili per la camera da letto grigi diventano una meraviglia grazie a qualche tocco speciale e pieno di personalità, come un comodino trasparente di design. Puntare sulla semplicità di elementi e colori può essere una soluzione vincente e innovativa.

Per i mobili della camera da letto grigia concentrati sui dettagli, che faranno davvero la differenza. Grazie alla loro eleganza innata, i tessuti grigi vengono spesso scelti per ambienti lussuosi. Trattandosi di un colore deciso, forte ed enigmatico, il grigio è perfetto anche per la biancheria da letto e per altri accessori decorativi, come:

  • un morbido tappeto scendiletto;
  • una panca rivestita in tessuto;
  • qualche cuscino decorativo.
  • E poi, ancora, tanto argento: come si fa a non innamorarsene? La sua lucentezza si presta bene per decorare l’ambiente con accessori diversi. Non è solo una sfumatura da utilizzare per accessori tradizionali, come cornici in argento e vasi, ma si riscopre protagonista di moderne rivisitazioni di comò e cassettiere. Per una stanza da scoprire e riscoprire ogni giorno, seguendo i riflessi della luce.

    Mobili per la camera da letto grigia: perfetta per lui e per lei

    Scegliere il mood preferito per la stanza più importante della casa non è così semplice. Ogni coppia deve trovare una mediazione tra i diversi gusti, per accontentare entrambi. Retro glam o industrial? Scandi o boho? Ecco perché la scelta del grigio sarà la più appropriata per i mobili della tua camera da letto: trattandosi di un colore facile da gestire, si presta a un’infinità di personalizzazioni, sia per lei che per lui.

    Il grigio è fusione di due elementi da sempre opposti: luce e ombra, ying e yang. È una tonalità neutra, che attira lo sguardo ed è mutevole, e quindi può essere tranquillamente abbinata a tinte vivaci o pastello, magari in stile soft pastel. Il bianco e nero renderanno i mobili della camera da letto grigia un classico sempre attuale e di tendenza, mentre la presenza di tocchi di lavanda, indaco e tonalità glaciali doneranno un effetto romantico e femminile.

    Acquista i mobili per la tua camera da letto grigia su WestwingNow e scopri come è tutto più bello se puoi svegliarti in una stanza pensata su misura per te!

    Consegna gratuita sopra 30 €

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095