Cerca
Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Candele LED

14 Prodotti

Quando scegliere una candela LED anziché una di cera?

Per illuminare la tua casa in modo romantico, non solo per le occasioni speciali, scegli le candele LED. Per prima cosa, puoi lasciarle accese quanto vuoi, senza necessità di “tenerle d’occhio”: le tradizionali versioni in cera devono invece essere controllate, perché in fin dei conti si tratta di una fiamma vera.

Ami addormentarti con una luce soffusa e delicata? Le candele LED possono accompagnarti tranquillamente per tutta la notte. In più, non temono improvvise folate di vento e puoi posizionarle all’esterno, per far risplendere le tue serate in compagnia. Considera inoltre che consumano poca energia e che per questo durano a lungo.

Se vuoi mantenere il classico mix di luce e profumo delle candele in cera, abbina le candele LED a un profumatore ambiente in ceramica che ti aiuterà ad aggiungere un tocco aromatico all’ambiente. Anche dal punto di vista dello stile, non hanno nulla da invidiare alle versioni tradizionali. Bianche o colorate, seleziona il modello che interpreta meglio l’arredamento della tua casa e la palette di riferimento.

Dove utilizzare le candele LED in casa o fuori casa

Come i profumatori per ambiente, le candele LED possono impreziosire la decorazione della tua casa. Allestisci un angolo speciale sul comò della tua camera da letto, a cui potrai aggiungere un vaso di fiori freschi, un soprammobile originale o un portagioie. Staranno benissimo anche nella cameretta dei piccoli, sul comodino o sulla scrivania, perché sono sicure e belle.

Una candela LED si inserisce bene in ogni area della casa: parti dall’ingresso, una zona che solitamente è buia e che potrà beneficiare di un punto luce extra a basso consumo energetico. Divertiti a creare tanti angoli speciali: prendi spunto dalle nostre idee e inizia lo styling.

  • Bagno: per un effetto spa, posiziona tante candele LED di forme diverse accanto alla vasca.
  • Sala da pranzo: crea un centrotavola luminoso posizionando le luci su un’alzatina con coperchio.
  • Salotto: abbandonati al relax serale con la luce di tante candele LED appoggiate sul coffee table.
  • Terrazzo: allestisci una zona cinema con proiettore, poltrone da esterno e ovviamente tante candele LED.
  • Nella tua casa serve un po’ di luce? Scopri la selezione di candele LED su WestwingNow e illumina le tue notti!

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095