Portacandele di vetro

122 Prodotti
Ordina per

Portacandele di vetro: forme e colori

Illumina i momenti più belli con complementi d’arredo speciali e chic! I portacandele di vetro sono piccoli dettagli che sanno come far brillare gli ambienti. Nella camera da letto puoi sistemarli sul comò, sulle cassapanche o sul davanzale della finestra, mentre nel bagno perché non disseminarli qua e là sulle mensole, accanto al lavabo o vicino a uno specchio? La luce della candela riflettendosi creerà un’atmosfera davvero magica!

Semplici dettagli che possono trasformare il mood della tua casa, i portacandele in vetro si declinano in tante forme e tantissime colorazioni. Scegli un set di tre portacandele dalle sfumature differenti da disporre sul tavolino del salotto: le tonalità del verde regaleranno una luce dagli echi naturali, mentre le nuance dell’azzurro evocheranno fresche atmosfere marine. Per un tocco speciale, opta per i modelli in vetro soffiato con dettagli preziosi: puoi abbinarli agli accessori deco color oro per un tocco glam raffinatissimo.

Un contrasto sempre di grande fascino è quello tra il vetro e il legno. Completa lo stile rustico con dei portacandele di vetro dalle superfici sfaccettate, capaci di creare un’atmosfera calda e romantica. Scegli candele bianche e vetro trasparente su una tovaglia semplice in tinta unita per un mood essenziale sempre di successo!

Portacandele di vetro per tutta la casa

L’offerta di portacandele è davvero ampia. Oltre a quelli dalle forme arrotondate, esistono quelli rettangolari e geometrici dal design minimal e con pochi dettagli, da scegliere nella versione colorata per poter sdrammatizzare ogni superficie della casa. E ancora portacandele in vetro con bolle d’aria e dai colori vivaci. Le versioni dalle tonalità gioiello del verde intenso o del blu sono ideali per un salotto in stile Mid-Century, caratterizzato da un ampio uso del velluto e da elementi d’arredo retrò, decorato con tende e cuscini abbinati tra loro e riscaldato dalla luce soffusa di una candela.

Non solo in tante colorazioni, i portacandele affascinano anche nelle versioni in nero, che si sposano con uno stile dalle forme semplici e dai forti contrasti. Immagina un living in cui predominano i colori neutri: una consolle nera, una poltrona con cuscino black&white e uno specchio da parete dai contorni scuri. Come scaldare l’ambiente? Posiziona sul mobile, appena sotto allo specchio, una candela e il gioco è fatto. Un ambiente pronto ad accogliere una pausa rigenerante, avvolto dalla luce magica creata dal portacandele in vetro!

Su WestwingNow troverai una vasta scelta di portacandele in vetro per illuminare con luce soffusa la tua casa! Scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando colore e prezzo per trovare quelli che si adattano meglio al tuo stile! Cosa aspetti?