Candele profumate

101 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro

Crea un’atmosfera romantica ed accogliente in casa con le candele profumate

Al termine di una lunga giornata di lavoro, appena varcata la soglia del tuo appartamento, la parola d’ordine diventa relax. Per far sì che tu ti possa godere il meritato riposo è necessario ricreare la giusta atmosfera. Hai mai utilizzato le candele profumate? 

Se la risposta è “no” non temere, c’è sempre tempo per recuperare. Le candele profumate inebriano l’ambiente di delicati aromi pronti ad avvolgerti e a farti raggiungere una meravigliosa sensazione di pace. In moltissimi amano godersi la cosiddetta Candle hour: un’ora prima di andare a letto si spegne la luce ed i vari dispositivi digitali, si accendono due tre candele giusto per illuminare le pagine di un buon libro e ci si rilassa al calore della fiamma.

Le candele profumate non portano solo calma ed armonia nella stanza, ma accendono anche i sensi. Infatti sono ideali per una serata romantica da trascorrere con il proprio partner. Alcune fragranze come la vaniglia, la rosa e la cannella si dice abbiano proprietà afrodisiache. Posiziona due, tre candele profumate nella stanza, magari disponendole su un comò oppure su un tavolino, ed accendi così la serata! .

Esiste una fragranza per ogni occasione. Qual è la tua preferita? Senza dubbio la troverai sul catalogo di WestwingNow: vaniglia, mandarino, agarwood, passiflora, lime, orchidea, rosa, pompelmo, citronella, menta, arancio, timo e tanto altro ancora. Insomma a te l’imbarazzo della scelta!

Candele profumate particolari e di design: scegli tra tanti stili e colori

Molti pensano che le candele profumate siano degli oggetti usa e getta. Si accendono, si consumano ed infine si buttano via. Non di certo quelle presenti su WestwingNow. Sul nostro e-commerce puoi trovare delle vere e proprie candele profumate di design. 

Grazie alle loro bellissime confezioni curate nei minimi dettagli, le candele profumate si trasformano in complementi d’arredo pronti ad entrare in sintonia con qualunque design. Le colorazioni sono le più disparate e vanno dai toni più intensi come il blu e il giallo a quelli più soft come il grigio e il bianco, passando per confezioni con fantasie floreali e contenitori in metallo multicolore. 

Così le candele profumate sono pronte a ricoprire il ruolo perfetto di soprammobile da inserire su una libreria, su un mobile oppure a trasformarsi in un profumatissimo centro tavola. Inoltre senza trascurare gli spazi esterni: durante le sere d’estate, ad esempio le candele alla citronella donano una magica atmosfera al chiaro di luna e ti proteggono dalle fastidiose zanzare. Sei ancora indeciso? Trova la risposta ai tuoi dubbi su WestwingNow!