Candele bianche

12 Prodotti

Candele in bianco: un mondo di suggestioni


La cura dei piccoli dettagli è fondamentale per rendere la tua casa speciale, armoniosa e ricercata. Le candele in bianco sono quel classico accessorio in grado di donare immediatamente luminosità e riescono a riempire ogni stanza di gioia, romanticismo e magia. Candide o arricchite da decorazioni bucoliche, cambiano subito look a ogni area living. Minimo sforzo, massima resa!


Tradizionali, quindi lunghe e cilindriche, oppure a spirale o a cono: scegli la tua forma preferita e divertiti ad accostarle tra di loro, senza paura di osare. Sono perfette per ogni momento dell’anno, da Natale a Ferragosto, dai compleanni alle cene in famiglia: le candele si adattano proprio a ogni occasione. Oppure punta sull’effetto scenografico di un candelabro di design, per trasformare la casa in un maestoso teatro.


La candela bianca è un prodotto intramontabile, sempre di moda, che non può mancare nella tua casa. Vero e proprio must have in una camera in stile Scandi, è l’accessorio che non può mancare se ti vuoi concedere un bagno caldo e rilassante nel tuo bagno. Abbinala a uno specchio da parete dorato, per riflettere la luce, e tutto sembra già più chic. Lasciati ispirare da WestwingNow e scegli tra i vari modelli per dare vita a un luogo del cuore, che parli di te e della tua personalità.

Candele in bianco: per una cena di classe

Stai organizzando una serata romantica oppure una cena elegante con ospiti di riguardo? Decora la tavola con le candele bianche e spargile per il resto del soggiorno,il bianco è il colore della semplicità e della purezza e le candele non possono assolutamente mancare, abbinabile con ogni fantasia e tonalità, sono versatili e sempre attuali.

Dopo aver infornato l’orata, metti il vino al fresco e dedicati alla mise en place della tavola. Lasciati sedurre dalla bellezza delle candele e vesti la tua casa di luce e raffinatezza. Oltre a un’intramontabile tovaglia in lino, total white o con motivi ricercati, non possono mancare:

  • bicchieri di cristallo;
  • un servizio di piatti classico;
  • un set di posate scintillanti e di design.

Adesso è il momento giusto per aggiungere le candele in bianco che ami di più. Valuta attentamente l’altezza, per donare un senso di armonia a tutta la tavola e rispettare un equilibrio di dimensioni. Le puoi usare per illuminare la cena oppure semplicemente posizionarle qui e là come elemento di decorazione, vicino a vasi di vetro. Accendile e… Magia! Non è tutto più bello illuminato dai bagliori delle candele?

Candele in bianco: per il terrazzo

Immagina una sera di festa, da vivere nel tuo giardino o sul terrazzo del tuo appartamento. Per festeggiare sotto le stelle è importante creare un’atmosfera suggestiva. Ed è proprio qui che entrano in campo le candele in bianco, capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento da ricordare per sempre.

Le candele bianche da terra sono ideali per illuminare i vialetti e creare un mood divertente e chic, oppure per celebrare ricorrenze come feste e altri eventi all’aperto. Appendi qualche ghirlanda luminosa, a forma di classica lampadina o in sfere di plastica color pastello. E se le temperature si abbassano? Metti a disposizione dei tuoi ospiti anche plaid e coperte per scaldarsi un po’, bevendo qualcosa e chiacchierando davanti alla luce delle candele.

La casa deve essere un luogo confortevole, caldo e accogliente, capace di trasmettere una sensazione rilassante e allo stesso tempo magica. Non bisogna mai tralasciare i piccoli dettagli, che riescono a rivoluzionare tutto e non impegnano troppo: vi sono accessori che non devono mai mancare e le candele bianche fanno parte di questi. Scopri su WestwingNow i complementi d’arredo più adatti per la tua casa: registrati sul sito e inizia a curiosare tra le tantissime proposte di mobili e accessori per arredare con stile. Compra candele in bianco su WestwingNow e dai una nuova luce al tuo nido!