Candele in rosso

7 Prodotti
Ordina per

Candele in rosso: e la festa si accende!

Spesso sono proprio i dettagli a rendere davvero speciale un ambiente: gli conferiscono infatti quel tocco in più a cui magari non avevi ancora pensato. Per questa ragione i nostri esperti di interior design selezionano solo il meglio in fatto di arredamento e home decor. Splendidi accessori come le candele in rosso si prestano perfettamente per decorare qualsiasi angolo della casa, da Natale a Ferragosto. Non porre limiti alla fantasia!

Le candele rosse sono un accessorio irrinunciabile: alte, basse, rotonde, a forma di cono o di sfera, in tinta unita o abbellite con delicati decori e disegni. Chi più ne ha più ne metta! La grande varietà fa sì che ci sia un modello adatto a ogni stanza e stagione. Possono essere posizionate anche all’interno di una lanterna in acciaio o in un portacandela, attraverso cui la calda fiamma possa filtrare dolcemente, creando suggestivi giochi di luce.

Vuoi rendere il tuo bagno una piccola spa? Allora accendi una candela, abbinala a un profumatore per ambiente, metti in sottofondo un po’ di musica e immergiti nell’acqua bollente. Così sembra tutto già molto più bello! Lasciati ispirare da WestwingNow e scegli tra i tanti arredi e complementi selezionati dal nostro team per dare rivoluzionare la tua casa.

Candele in rosso: per una cena romantica

Simbolo dell’amore e della passione, il colore rosso è perfetto per regalare calore e buonumore a ogni ambiente. Se stai pensando di organizzare una cena romantica a sorpresa, parti proprio da qualche piccolo dettaglio declinato in questa tonalità, come le candele in rosso. Basta posizionarne un paio in giro per la stanza, magari insieme a un candelabro di design e l’atmosfera sembrerà subito più evocativa e seducente.

Una candela rossa porta ovunque un pizzico di energia e brio e non passa inosservata. Per il tuo appuntamento a due allestisci la tavola con una tovaglia bianca in lino e completa con tutto ciò che serve, come:

  • posate dorate, per un tocco glamour;
  • bicchieri in vetro soffiato, super chic;
  • un cestello per tenere la bottiglia di vino al fresco.

Nessun’altra tinta riesce a dare subito grinta e ottimismo come il rosso, creando un mood intrigante e mai banale. Oltre alle candele, metti sul tavolo un vaso verniciato in oro con al suo interno una rosa scarlatta appena colta. Non male come mise en place per una cenetta, vero?

Candele in rosso: e lo stile diventa etnico

Un tavolino di legno di mango, un portavaso con un’elegante orchidea bianca e un paio di candele in rosso, che illuminano il salotto in penombra. Esiste un’immagine più suggestiva di questa? Non solo per le feste natalizie, ma anche per uno stile etnico: il rosso, in tutte le sue sfumature, può ricordare i vivaci mercati indiani, i costumi tradizionali messicani o persino il raffinato Giappone. Tutto dipende dalla nuance e dagli accostamenti di stile che decidi di selezionare.

Con le candele rosse sai di andare sul sicuro: un modello basso e largo sui toni del carminio è adatto in abbinamento all’ocra e al giallo, proprio come i colori delle spezie dell’India. Per una festa estiva puoi usare quelle a forma di anguria: ti sembrerà di essere sulla spiaggia di Cancun! Le candele in forme sferiche e dai toni più scuri, come ad esempio il bordeaux, rimandano invece a uno stile orientale, minimalista e pieno di fascino.

Una volta scoperti gli articoli disponibili che meglio si adattano allo stile della tua casa, aggiungili al carrello con un semplice click e procedi al pagamento con il metodo che preferisci. Noi penseremo a consegnare tutto direttamente all’indirizzo indicato e nel minor tempo possibile. Inizia subito! Preparati un tè caldo, rilassati e scopri su WestwingNow come cambiare il look a ogni stanza. Compra candele in rosso su WestwingNow e lasciati tentare dal fascino degli accessori in abbinamento: non potrai più farne a meno!