Cerca
WestwingNow Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Cambia look alla cameretta con carta da parati e adesivi murali per bambini

La fantasia dei bambini non ha limiti e vivere in uno spazio che sappia assecondare la loro creatività è importante per farli crescere felici.


La carta da parati è un ottimo espediente per accompagnare i bimbi in un ambiente fantastico: motivi astratti delicati o che si ispirano alla natura e agli animali sono i più amati per la carta da parati da bambini, mentre la carta da parati preferita dai ragazzi è pop e colorata.


Facile da applicare, la carta da parati ha bisogno solo di un pizzico di manualità e un po’ di attenzione. Chi non ha spiccate doti manuali e desidera rinnovare velocemente può scegliere la carta da parati adesiva per bambini, lavabile e sicuramente più pratica delle versioni che richiedono l’utilizzo della colla.  

Gli sticker murali per bambini sono un altro modo per decorare la cameretta e sono:

  • Facili da attaccare grazie al foglio applicatore
  • Applicabili ovunque, tranne che nelle superfici porose e sulla pietra
  • Semplici da rimuovere senza lasciare residui sulle pareti
  • Resistenti e impermeabili 

Gli adesivi per la camerette dei neonati hanno colori e forme delicate, quelli per i ragazzi, invece, scritte o illustrazioni che raccontano i loro hobby. Se desideri creare nuovi accenti decorativi senza il minimo stress, gli adesivi murali per camerette sono il mezzo più veloce: applicati al posto della testata del letto o attorno alla finestra creeranno un effetto soprendente.


Come scegliere gli adesivi per la cameretta del bambino o della bambina? Semplice: coinvolgili nella ricerca, ascolta le loro storie fantastiche e, assieme, troverete la soluzione decorativa più bella. 

Carta da parati e adesivi murali per bambini

17 Prodotti