Per avere uno spazio lavorativo efficiente e piacevole, per prima cosa elimina il disordine. Non c’è ufficio senza un cestino per la spazzatura: posizionalo dove vuoi e utilizzalo per gettare tutto quello che non ti serve, dai fogli usati alle ricevute. Giorno dopo giorno, potrai mantenere la tua scrivania perfettamente sgombra, migliorando così la qualità del tuo lavoro.
I cestini per la spazzatura sono accessori per l’ufficio indispensabili. Per gestire meglio la raccolta dei rifiuti, puoi acquistarne più di uno e semplificare così la separazione tra plastica, carta e indifferenziata. Aggiungili nel tuo home office personale, nella cameretta o in altri ambienti domestici in cuoi potrebbero tornare utili. Ad esempio, potresti scegliere un cestino da carta per l’ingresso o per altre zone di passaggio della casa, da spostare all’occorrenza.
Insieme a organizer, portapenne e bacheche, i cestini sono un must have per l’organizzazione personale. Oltre alla funzionalità, per l’acquisto del tuo cestino della spazzatura lasciati guidare dallo stile. Oggi esistono infatti svariati modelli, anche in formati originali e belli. Chi ha detto che non si possono coniugare estetica e praticità? Seleziona il tuo preferito fra:
Al di là della forma e al materiale, il colore del cestino per la spazzatura può influire sull’aspetto generale del tuo ufficio. Ti piace tutto ciò che è minimal? Con il bianco vai sempre sul sicuro: inoltre, potrà mimetizzarsi vicino alla parete (sempre che sia nello stesso colore) e passare inosservato. Nel caso tu preferisca un modello eclettico, opta per tonalità particolari, come il verde o l’azzurro. Nero e grigio sono nuance tipiche degli spazi lavorativi, ma per una finitura più calda lasciati conquistare dalle tonalità marroni del legno.
Lavora in uno spazio ordinato e accogliente: esplora tutti i modelli di cestini per la spazzatura disponibili su WestwingNow e scegli quello che ti piace!