Cerca

Consolle

Ordina
46 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Consolle per la tua casa, versatili e funzionali

Come pratico punto d’appoggio in tutta la casa o per valorizzare ricordi e foto di famiglia, le consolle sono sempre una grande aggiunta ai tuoi arredi. Oltre a occupare poco spazio, creano accenti di stile dove vuoi, per vivacizzare gli angoli di casa spesso trascurati. Ispirati agli eleganti tavoli consolle delle grandi dimore del passato, oggi sono disponibili in tantissimi colori e formati diversi.

Perché le consolle ci piacciono tantissimo

Grazie alle dimensioni ridotte, le consolle moderne sono particolarmente indicate per gli spazi di passaggio, come il corridoio e l’ingresso. Qui si rivelano indispensabili superfici su cui appoggiare svuotatasche, telefono e altri piccoli oggetti utili per la vita di tutti i giorni, magari a cui accostare un vaso di fiori e una lampada da tavolo. Come tocco finale, appendi uno specchio sopra la consolle, per un’ultima occhiata al tuo look prima di uscire.

Se hai scelto di posizionare la consolle in soggiorno, trasformala in un originale zona bar, da completare con pouf o sgabelli. Diversamente, in camera da letto potrebbe essere il “palcoscenico” ideale per una collezione di profumi oppure per esporre in bella vista portagioie, libri e piccole decorazioni.

Il grande vantaggio delle consolle è che possono adattarsi perfettamente allo stile di interior design che ami di più, per creare un contrasto interessante con il resto degli arredi oppure diventare l’elemento eyecatching di una stanza. Cambiano i materiali, le forme e i colori, così come le finiture, per permetterti di dare vita al look che preferisci.

Una consolle per ogni stile ed esigenza

Alta o bassa, stretta o larga, semplice o elaborata… esistono mille modelli! Se non sai da dove partire, ecco qualche suggerimento per trovare quella giusta per te.

  • Consolle bianca in metallo, minimalista, per un living moderno;
  • Consolle con struttura in metallo dorato e piani in vetro, per un ingresso in stile Art Déco;
  • Consolle con piano in marmo e struttura in ottone, perfetto in un ambiente glam chic;
  • Consolle per soggiorno in legno massello, se ami lo stile country;
  • Consolle con ripiano in vetro, versatile per uno stile tipicamente italiano.
  • Questi mobili in chiave moderna diventano anche un elemento in più per la sala da pranzo. Se ami organizzare grandi pranzi e cene in famiglia o con gli amici, è sempre utile avere un tavolino stretto da usare per appoggiare piatti, piattini, vassoi, bicchieri e tutto ciò che non trova spazio in tavola. E quando la festa finisce, la consolle diventa il ripiano su cui sistemare portafoto, piante e altri oggetti decorativi.

    Scopri tante versioni diverse di questi grandi classici dell’arredamento scegli quella che meglio si adatta al tuo stile