Cornici in bianco

11 Prodotti
Ordina per

Cornici in bianco: una tira l’altra

Le cornici in bianco hanno la straordinaria capacità di dare valore alle immagini, di metterle in risalto e di far sì che spicchino in tutta la loro bellezza. E non sono adatte solo per le foto, ma anche per stampe e poster, locandine oppure per incorniciare un documento importante, come una tesi di laurea. Il portafoto bianco non manca mai in una casa che ama condividere ed esaltare i ricordi di attimi importanti passati con amici e famiglia. In bianco e nero o a colori, grande o piccolo: uno scatto è per sempre.

Le cornici bianche possono essere realizzate in legno o metallo verniciato, ma anche in plastica o in plexiglass colorato. La loro manutenzione varia a seconda del tipo di materiale di cui sono composte: se con la plastica o il plexiglass si può ricorrere anche a dei detergenti e a dei panni bagnati per rimuovere le eventuali macchie, con il legno ci si deve limitare a spolverare con uno strofinaccio. Disponibili in dimensioni e forme diverse, più o meno grandi, le cornici bianche possono avere una forma rettangolare, quadrata, circolare o ovale. E possono ovviamente essere anche appese.

Un sorriso inaspettato, un bacio romantico a Parigi, un abbraccio affettuoso restano sospesi nel tempo grazie a una fotografia, da custodire gelosamente nella camera da letto o da mostrare con orgoglio sulla mensola all’ingresso. Registrati gratuitamente sul sito, per scoprire una selezione incredibile di cornici, oltre a tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la casa. Lasciati ispirare da WestwingNow!

Cornici in bianco: per la casa Shabby Chic

Il giorno delle tue nozze, i primi passi di tuo figlio, il tramonto di una vacanza indimenticabile: ricordi rimasti impressi eternamente su pellicola. Perché un’emozione è per sempre: dentro di te e dentro le fotografie che l’hanno immortalata. È importante, allora, regalare a ciascuna memoria speciale una cornice altrettanto speciale. Se ami il romanticismo e le atmosfere vintage, le cornici Shabby Chic sono il complemento perfetto per ogni fotografia.

Legno delicato e decapato, resine dalle nuance color crema e dettagli in stoffa: le cornici in bianco colorano il piacere della forma più essenziale, raccontata in chiave nostalgica. Abbinale a qualche altro mobile importante, come una poltrona a dondolo, e a tanti piccoli complementi:

  • una composizione di candele chiare, in diverse altezze e forme;
  • una lanterna bianca, per illuminare la stanza quando cala la sera;
  • un portagioie in ceramica dipinta.

Da parete, magari da esporre nel corridoio, nel soggiorno o nella camera da letto, oppure da tavolo, da appoggiare su una credenza o sul comodino, così da poterle ammirare quando ti svegli o quando di addormenti. C’è sempre un posto giusto per un portafoto bianco!

Cornici in bianco: contrasti Black & White

Quante volte ti è capitato di guardare le vecchie fotografie dei tuoi nonni e di pensare che fossero molto più belle di quelle dei nostri giorni? È innegabile: il bianco e nero ha più fascino ed è sinonimo di intramontabile bellezza. Che ne pensi di trovare il giusto spazio per questi scatti così speciali? Le cornici in bianco sono ideali per esaltare lo splendore antico di quel passato che è l’anima costituente della tua famiglia.

Possono essere posizionate su un tavolino da salotto in vetro, sopra un vassoio abbinato, oppure sulla scrivania, proprio accanto al computer. Le cornici bianche trovano spazio in qualsiasi ambiente della casa: non solo in soggiorno, ma persino in bagno. Anzi, proprio in questa stanza potrebbero diventare il dettaglio irrinunciabile e originale a cui ancora non avevi pensato.

Un ricordo di una giornata importante, di una persona speciale o di un paesaggio mozzafiato regalano sempre emozioni uniche alla tua casa. Scegli i modelli di portafoto che ti piacciono di più e aggiungili al carrello. In pochi secondi procedi al pagamento con il metodo che preferisci: noi penseremo a spedirti quanto ordinato il più presto possibile. Compra cornici in bianco su WestwingNow e inizia a personalizzare il tuo living. Non potrai più farne a meno!