Cornici in nero

26 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Cornici in nero: moderne e chic

Le stanze della casa devono parlare di te, raccontare la tua vita e le tue passioni. Quale miglior modo di farlo se non con le fotografie? Le cornici in nero sono il tocco glamour che mancava al tuo living: perfette da appendere alle pareti oppure da appoggiare sopra il comodino della tua camera, per iniziare ogni giornata con il sorriso. Comincia a fare posto!

Le fotografie sono un elemento molto importante della vita perché consentono di immortalare vari momenti. Una festa, una nascita, un viaggio sono attimi che devono essere custoditi nel cuore e che, grazie alla carta fotografica possono essere esposti in casa. E cosa c’è di meglio delle cornici nere per rendere tutto ancora più elegante e particolare? Inoltre sono oggetti eclettici, dato che permettono di realizzare accostamenti cromatici molto particolari. Il fascino del non colore conquista tutti, riesce a inserirsi in ogni contesto e dona un’allure ricercata.

Un dettaglio fatto di ricordi e memorie, ma declinato in uno stile moderno: i portafoto mettono in risalto quello che ci sta più a cuore, dando un tocco unico alla tua abitazione. Su quale mensola vuoi appoggiarli? Registrati gratuitamente sul sito, per scoprire una vastissima selezione di proposte di mobili e complementi per arredare la casa. Lasciati ispirare da WestwingNow!

Cornici in nero: per un look Total Black

Chiudi gli occhi e immagina la casa dei tuoi sogni: quale colore vedi? Se nella tua testa c’è spazio solo per il nero, è arrivato il momento di osare, perché non è mai stato così di tendenza. Black is the new… Black! Un colore così deciso, se combinato con linee minimal ed essenziali, è un tocco di classe a cui gli amanti del contemporaneo non potranno sicuramente rinunciare. Puoi puntare su un look Total Black, variando solo i materiali, oppure scegliere un mobile o qualche accessorio scuro, come le cornici in nero.

Per una casa all’insegna del colore nero, ti consigliamo di abbinare alcuni elementi chiave. Può trattarsi di un divano in velluto scuro come la notte e morbido da toccare. Aggiungi un tavolino in plexiglass trasparente, effetto nudo, e completa con:

  • una lampada treppiede con paralume in cotone nero;
  • una consolle in legno verniciato di nero;
  • un pouf in abbinamento.

Misterioso e sensuale, il nero non stanca mai. Incarna l’eleganza e tutto ciò che è nuovo e contemporaneo: ecco perché è perfetto per vestire la tua casa. Il tocco finale? Candele profumate e diffusori nella stessa tinta, con fragranze innovative e decise come quella agli aghi di pino e al tè bianco, che ben si abbinano al Total Black.

Cornici in nero e specchi: coppia vincente

Cos’hanno in comune bagno, camera da letto e ingresso? Lo specchio, elemento indispensabile in tutti e tre gli ambienti: per truccarsi, per controllare che i vestiti cadano bene e per darsi un’ultima occhiata prima di uscire. Non sai come appenderli? Le cornici in nero sono la marcia in più di questi accessori, che da funzionali diventano glamour e originali. Gioca con forme, linee e decorazioni: osando potrai trasformare una semplice superficie riflettente in un vero e proprio oggetto di design da appendere al muro.

Il nero è un colore raffinato, sempre protagonista sulle passerelle della moda e presente in abbondanza negli armadi di ogni casa. Utilizzarlo per l’arredamento è una scelta vincente, soprattutto se si parla di dettagli. Le cornici in questa tonalità ti sorprenderanno non solo per la loro eleganza ma anche per la versatilità e per i diversi utilizzi possibili. Posiziona il tuo specchio incorniciato su una consolle in legno laccato bianco, per creare un contrasto di grande impatto. Specchio specchio delle mie brame, qual è il colore più bello del reame? Ovviamente il nero!

Scegli i modelli che più ti piacciono e aggiungili al carrello. In pochi secondi procedi al pagamento con il metodo che preferisci: al resto ci pensiamo noi! Riceverai il tuo ordine il più presto possibile! Compra cornici in nero su WestwingNow per dare un posto a ogni scatto! I ricordi meritano di essere messi in bella mostra.