Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Cuscini Grigi Decorativi

    134 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro
    Grigio

    Cuscini grigi: eleganti e versatili

    Se c’è un colore che meglio interpreta la contemporaneità, è proprio il grigio. Lo puoi usare per finiture cromatiche, grandi arredi o piccoli accenti, come ad esempio i cuscini grigi. Questi complementi hanno più potenziale decorativo di quanto si possa immaginare: per esempio, ne puoi utilizzare un paio per arricchire la palette in un salotto sui toni del bianco e del nero. Possono anche creare una raffinata armonia sul letto di una camera ricca di pattern colorati.

    Tra le tipologie più curiose, lasciati tentare dai cuscini rotondi o dai cuscini grigi in altri formati originali, come quelli a nodo, a rullo oppure con frange, nappine o lavorazioni geometriche a rilievo. Per quanto riguarda le nuance, c’è un cuscino grigio adatto per ogni palette cromatica, dal grigio chiaro all’ardesia.

    Ma con quale colore si abbinano i cuscini grigi? In realtà, trattandosi di un tonalità neutra stanno bene praticamente con tutto. Noi ti consigliamo di provare alcuni abbinamenti particolari per i tuoi cuscini decorativi.

  • Grigio e giallo: usa questa “strana coppia” per dare vivacità alla cameretta dei ragazzi.
  • Grigio scuro e azzurro: in un living in stile moderno, opta per cuscini grigi in una tonalità scura, tipo antracite, da alleggerire con la delicatezza dell’azzurro.
  • Grigio e rosa: per un salotto eclettico, sospeso tra essenzialità e glamour, acquista cuscini grigi e rosa in velluto.
  • Vuoi cambiare stile in casa? Dai un’occhiata alla selezione di cuscini grigi su WestwingNow per rivoluzionare il look dei tuoi arredi!