Cuscini con imbottitura in multicolor

15 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Cuscini imbottiti in multicolor: fascino orientale

Il fascino dell’Oriente è magnetico, irresistibile e avvolgente. Dagli splendidi scenari desertici ai misteri dell’India, dai colori delle spezie della Cina al minimalismo giapponese: la cultura, l’arte e lo stile orientale conquistano al primo sguardo. Sono sempre di più coloro che scelgono di arredare la casa guardando a “est”: mobili, decorazioni e accessori conferiscono un’atmosfera nuova e magica agli ambienti. Se vuoi dare un tocco di vivacità e lusso alla casa, circondati di cuscini con imbottitura in multicolor: ne esistono di forme, colori e fantasie pressoché infinite.

Tondi o quadrati, grandi o piccoli: nella scelta del cuscino che fa per te ogni desiderio verrà esaudito, come se ti trovassi di fronte al genio della lampada. Più il divano è semplice, più spiccheranno. Ecco qualche esempio:

  • cuscino in jacquard, sui toni dell’azzurro, del rosa e del giallo;
  • cuscino reversibile in cotone, in rosa cipria, taupe e crema;
  • cuscino con fantasia di farfalle.

Nell’immaginario collettivo l’Oriente è spesso collegato a immagini di relax e riposo: divani, pouf, letti, tappeti e cuscini sono i prodotti classici da “bazar”, perfetti anche per un’abitazione occidentale. I cuscini orientali, imbottiti e coloratissimi, sono un must have per un riposo principesco. Raffinati e comodi, trasformano il tuo divano o il tuo letto in un tempietto del relax.

Cuscini imbottiti in multicolor: uno non basterà!

Il tuo letto è spento? È arrivato il momento di spezzare la monotonia e acquistare dei cuscini con imbottitura in multicolor che possano rivoluzionare tutto il look della tua zona notte. È importante sceglierli con la massima cura: devono avere la giusta altezza e la giusta consistenza, per non risultare né troppo duri né troppo morbidi. E poiché tutti abbiamo esigenze diverse, vale la pena esaminare i tanti modelli a disposizione e optare per quello che più si adatta alla nostra vita.

Ma come si trattano e come si lavano questi cuscini? Normalmente sono costituiti da un’imbottitura in piuma o in poliestere, che va fatta lavare solo professionalmente, e da una fodera. Se specificato in etichetta, quest’ultima può essere estratta e lavata a mano. Possono essere utilizzati sia per gli interni che per gli spazi esterni: in quest’ultimo caso, però, è bene prestare attenzione alle condizioni climatiche per evitare che le intemperie li rovinino. Per proteggerli, si può ricorrere a un semplice telo di plastica da collocare sopra in caso di pioggia o di neve.

Rilassati e lasciati cullare dalla morbidezza e dalla comodità di questi accessori. Sognando il deserto, lasciati conquistare dai colori più accesi e dalle fantastiche trame arabeggianti e compra cuscini imbottiti in multicolor su WestwingNow per rendere la tua casa un’oasi di pace.