Cuscini gialli

51 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Guida: cuscini gialli – energia positiva per la casa

Il giallo è il colore della luce, del sole e della vita, dell’energia e dell’intelletto, del giorno e della luna notturna, dei taxi di New York e delle foglie in autunno. Regala alla tua casa dei cuscini gialli per darle allegria e positività – lasciati ispirare dai consigli di WestwingNow ed arreda gli ambienti con gusto ed originalità. Scoprirai che il cuscino giallo ha una versatilità sorprendente!

Il cuscino giallo – perfetto per tanti look

Il giallo è il colore della razionalità, conosciuto nella cromoterapia per sapere stimolare la concentrazione, ecco perché arredare l’interno della tua casa con dei cuscini gialli può dare all’abitazione un’aria più sofisticata. Ecco alcuni spunti per case differenti:

Cuscini gialli per la casa in campagna: gioca con le tantissime sfumature del giallo per creare degli accostamenti di colori sempre nuovi. Abbina le sfumature acide del giallo limone a un verde scuro e profondo e mixale agli arredi in legno naturale.

Cuscini gialli per la casa a mare: accosta la profondità del blu a delle decorazioni in giallo oro e ocra. Scegli dei cuscini da divano gialli per rompere la monotonia dei rivestimenti bianchi. Oppure scegli dei cuscini per divani da esterno color avorio e completali con cuscini bianchi, gialli e blu.

Cuscini gialli per una casa allegra: il salotto o la camera da letto possono brillare di luce nuova. Il giallo è infatti uno dei colori più luminosi assieme al bianco e dei cuscini gialli sapranno schiarire un ambiente apparentemente troppo buio, dandole una nota briosa.

Il cuscino giallo – adatto per tanti stili

Il giallo è il colore perfetto per ogni casa perché si può abbinare facilmente a materiali diversi. Se hai deciso di arredare le tue stanze in modo sempre diverso, allora usare dei cuscini gialli potrebbe rivelarsi la mossa vincente per legare ambienti differenti tra loro e definirne lo stile.

  • Retro Style: scegli dei cuscini in giallo mandarino sulla panca color cognac in ingresso. Nella loro vivacità sono dei complementi d’arredo comunque eleganti e di classe, che stimolano i sensi e infondono positività.
  • Shabby Chic: romantici merletti e decorazioni di pizzo sono un must have per una stanza decorata shabby chic, ma non solo, cerca delicatezza nell’arredare i tuoi spazi con dei semplici motivi floreali o delle tinte tenui, sul giallo pastello.
  • Boho: lo stile boho vivacizza l’ambiente con colori allegri e luminosi: e cosa c’è di più energico del giallo? Carica di luce la casa e aggiungi al look boho un’ondata di energia positiva con dei cuscini di un giallo brillante!
  • Glam: se vuoi una casa che sia davvero glamour allora l’oro non può davvero mancare, soprattutto nelle decorazioni. Impreziosisci ulteriormente i velluti con dei cuscini dorati e gialli!
  • Moderno: per uno look moderno e di design il giallo è il colore ideale, soprattutto nelle sue tonalità più accese. Usa il giallo fluo e crea degli accostamenti tonali con delle sfumature più opache per far fare alla tua casa il pieno di energia!
  • Scandi: nelle fredde terre nordiche i colori tenui sono fondamentali. Unisci fantasie geometriche a colori chiari come il giallo crema e del camoscio per la camera da letto e i divani!

Cuscini gialli – tutte le tonalità del giallo facili da abbinare

Grazie alle moltissime sfumature in cui si declina, il giallo consente abbinamenti sempre nuovi che determinano la personalità dello spazio. Utilizza cuscini decorativi gialli in abbinamento con cuscini colorati o con nuance neutre per definire il carattere della stanza.

Cuscini in giallo senape: look retrò

Abbellisci la camera da letto con cuscini senape o un cuscino in velluto giallo zafferano, abbinati a un copripiumino marrone. L’ambiente sarà illuminato da lampade vintage dai dettagli dorati che esalteranno il calore dell’abbinamento.

Cuscini in giallo limone: look fresco

Per la cucina scegli cuscini per sedie gialli da mixare con cuscini colorati dalle nuance menta. Abbinali alla tovaglia e alle tende per un risultato davvero armonioso.

Cuscini in giallo pastello: look romantico

Impreziosisci il divano avorio con dei cuscini giallo paglierino, dai toni pastello o con cuscini pelosi in giallo per esaltare il fattore cozy!

Cuscini in giallo zafferano: look orientale

Cuscini rettangolari giallo zafferano mixati con cuscini etnici dai colori della terra e arredi in legno di bambù creano il perfetto look orientale a casa.

Cuscini particolari gialli: i pattern più belli

Con i cuscini particolari puoi davvero sbizzarrirti. La scelta dei pattern è ricchissima, ma se non vuoi rinunciare ai trend più amati non potrai perdere questi:

Cuscini gialli con pattern di limoni: vitaminici e briosi, sono ideali per creare nell’ambiente un look mediterraneo. Abbinati ai mobili in rattan esprimono il loro lato più accogliente!

Cuscini gialli con pattern geometrici: dai cuscini eleganti per divani ai modelli contemporanei d’ispirazione scandi. Un trucco per abbinarli? Opta per pattern diversi ma mantieniti nella stessa palette!

Consiglio interior: la tua oasi gialla in giardino

Se il tuo dubbio è “come lavare i cuscini chiari”, scegliendo i cuscini da esterno gialli hai la risposta. Il materiale appositamente concepito per essere resistente allo sporco ti permetterà di creare un angolo di relax total yellow in giardino senza timori. Mixa i cuscini per divani da esterno con i cuscini deco dalle nuance più intense per dare profondità al sofà.


Comprare cuscini gialli online su WestwingNow

I cuscini gialli sapranno dare alla tua abitazione il tocco di stravaganza che cercavi! Sfoglia le nostre pagine, aiutati con gli strumenti di selezione a lato, visualizza i prodotti per dimensioni, modello, marca o materiale. Scopri la nostra selezione esclusiva di cuscini gialli su WestwingNow!