Cerca

Cuscini turchesi e azzurri

Ordina
1 Prodotti
Ordina

Cuscini turchesi per divano e per esterni

Il turchese nasce dalla mescolanza di blu e verde, evoca le profondità del mare con le sue nuance fresche che infondono calma e tranquillità. Per questo motivo è molto apprezzato nell’home decor, soprattutto per quei dettagli che fanno la differenza, come i cuscini arredo di colore turchese.

Il cuscino turchese troverà spazio nel living e in camera, sul divano, sulla seduta del balcone o in giardino. Con il cuscino turchese puoi mettere l’accento su un angolo dell’ingresso oppure rendere più luminosa una poltrona lounge in terrazza.

  • Cuscini da esterno turchesi: evocano i paesaggi marini, la freschezza delle onde o la bellezza di un cielo terso d’estate. Scegli cuscini grandi turchesi da sistemare su un tappeto da esterni da utilizzare come sedute informali.
  • Cuscini da arredo turchesi: sceglili per dare un tocco vivace al sofà, o per valorizzare una poltrona. In camera, rendono il letto più accogliente, a terra invitano a una pausa informale, nell’ingresso ti danno il benvenuto a casa.
  • Il cuscino turchese: tocco di colore per ogni stile

    I cuscini da arredo turchesi sono versatili: riescono, infatti, a interpretare stili differenti in accordo con altri complementi e tessili. Stai cercando idee per rinnovare il soggiorno o cerchi delle soluzioni pratiche e belle da vedere per gli spazi esterni? Lasciati ispirare!

  • Il cuscino turchese, stile marittimo: scegli cuscini blu da abbinare a nuance turchesi accese e pastello e dettagli bianchi. In questo modo ricreerai le diverse tonalità del mare infondendo freschezza e dinamicità alla stanza.
  • Il cuscino turchese, stile boho: abbinalo a colori intensi come viola e divertiti ad affiancare pattern differenti. Prediligi cuscini per divani turchesi con nappe e pompon e completa il look con elementi deco in legno.
  • Il cuscino turchese, stile eclettico: l’imperativo è mixare! Cuscini in pelliccia e superfici vellutate, pattern giocosi e fantasie sobrie. Osa con abbinamenti diversi! Il living è il luogo che più di tutti si presta alle sperimentazioni: parti da un divano neutro per accostare cuscini diversi in modo creativo ed eclettico.
  • Il cuscino turchese, stile classico: colori intensi e velluto evocano lo stile classico per eccellenza, opulento e fresco al tempo stesso – il cuscino turchese si abbina a una poltrona senape per un contrasto di grande fascino.
  • Cuscini turchesi: i pattern più ricercati

    Nella scelta delle fantasie dei cuscini turchesi puoi davvero sbizzarrirti! Vi sono tanti spunti da cui farsi conquistare: dai disegni geometrici a quelli orientali, fino a quelli con lettering e frasi scritte. Ma vi sono in particolare due tipologie di pattern sempre attuali e amatissimi:

    Cuscini turchesi a strisce: un must, perché richiamano lo stile marinaro e perché le righe sono un pattern semplice ma sempre efficace. Generalmente il mix perfetto è creato da strisce turchesi e bianche. Moderno e fresco, scegli questo abbinamento per il living outdoor: chiama a rapporto gli amici e goditi la serata!

    Cuscini turchesi con pattern di frutta & animali: un’esplosione di colore che evoca i caraibi e infonde buonumore. Sono cuscini ironici e giocosi, da inserire anche in contesti più classici per creare un accento che conquista lo sguardo. Qui troverai differenti cuscini per arredare zone diverse della casa, qualche esempio? I cuscini grandi da usare a terra sul terrazzo realizzati in materiali sintetici, i cuscini da sedia in cotone per la sala da pranzo, i cuscini lunghi per la panca del balcone, i cuscini rettangolari turchesi per decorare il letto – e quelli classici quadrati per il sofà o la poltrona del salotto. Scopri tutta la selezione di cuscini turchesi disponibili online su Westwing!