Decorazioni di vetro

852 Prodotti
Ordina per

Decorazioni di vetro: per una festa tra amici

Chiama gli amici: stasera si fa festa a casa tua! Dopo aver invitato tutta la tua solita cerchia, è ora di pensare alla preparazione. Nessun party è completo senza una tavola allestita a regola d’arte, cuscini decorativi per fare comodamente due chiacchiere e tante decorazioni di vetro che danno vita a magici giochi di luce. Come le candele, ideali per riscaldare l’atmosfera.

Quanto manca all’arrivo degli invitati? Non c’è tempo da perdere! Sistema qualche oggetto particolare per la sala, come ad esempio:

  • lanterne in vetro, suggestive e romantiche;
  • vasi di diverse forme, colori e dimensioni;
  • un diffusore di profumo.

Come si puliscono le decorazioni in vetro, a fine serata? Il metodo migliore consiste nell’usare una soluzione di acqua e aceto, grazie alla quale le superfici vengono pulite e sgrassate, ma soprattutto disinfettate. L’aceto, infatti, permette di eliminare tutte le tracce di sporco, e al tempo stesso di rimuovere macchie e segni. Se si usa acqua a temperature elevate, poi, l’effetto risulta ulteriormente amplificato.

Decorazioni di vetro: magia di vasi

C’è una cosa che non può mai mancare in una casa: un po’ di verde. Se stai cercando delle decorazioni di vetro che si abbinino allo stile moderno della tua casa, non dimenticare di scegliere degli eleganti e originali vasi. Sono pezzi d’arredo piuttosto versatili: oltre all’aspetto funzionale del contenere fiori in acqua, sono splendidi oggetti decorativi. Li puoi utilizzare anche da vuoti per valorizzare esteticamente l’arredamento di varie stanze della tua casa e puoi persino riempirli di altri oggetti, come legnetti, conchiglie, sassi o piume.

Un set di vasi della stessa forma, ma di dimensioni differenti, può rendere più elegante la tua sala da pranzo oppure l’ingresso, mettili sopra la consolle. Vasi per fiori dalle fogge diverse, collocate su piani differenti, renderanno più interessante una libreria dalle linee moderne. Due vasi identici, posti agli estremi del mobile della sala da pranzo, faranno un’ottima scena. E i fiori? Il fascino delle rose viene esaltato in un modello alto e cilindrico, mentre i fiori primaverili in quelli larghi e bassi. E tu di che vaso sei? Fai scorta: uno non è mai abbastanza!

Che aspetti? Inizia subito a esplorare le nostre categorie di prodotti e metti nel carrello tutto il necessario per una casa da vivere fino in fondo. Compra decorazioni di vetro su WestwingNow e inizia a progettare subito il tuo momento di serenità.