Divani angolari di pelle

3 Prodotti
Ordina per

Divani angolari in pelle: eleganza moderna

I divani sono protagonisti indiscussi all’interno di ogni casa, che contribuiscono ad arredare con eleganza e gusto. I modelli moderni fanno da sfondo a serate all’insegna del relax o alle chiacchiere tra amici e per questo vanno scelti con attenzione. Tra le versioni più apprezzate ci sono sicuramente i divani angolari in pelle. Raffinati e chic, si inseriscono facilmente in un ambiente minimalista, ma persino in un contesto molto più classico.

I divani angolari in pelle non sono solo belli, ma anche confortevoli. In base alle dimensioni del tuo salotto, puoi valutare modelli di diverse grandezze. Facilmente adattabili a ogni stanza e a ogni esigenza, si possono disporre sia in posizione free-standing che in appoggio alla parete. Per quanto riguarda le colorazioni, invece, tra le tinte più comuni ci sono sicuramente il bianco e il marrone, sfumature naturali che ben si adattano a tanti stili diversi. Se ti piace il modello a penisola, sfruttalo come punto d’appoggio per plaid e coperte, ma anche telecomandi e riviste.

Il tuo appartamento ha bisogno di un divano nuovo? Inizia subito la ricerca! Lasciati ispirare da WestwingNow e trova ora il modello che meglio si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia. Arredare la casa non è mai stato così bello!

Divani angolari di pelle: per lo stile industrial

Quando pensi alla tua casa ideale immagini un open space a New York, con ampie vetrate? Se ti piacciono i materiali grezzi e vissuti, allora la tendenza che più fa per te è quella industrial. Per trasformare il tuo appartamento in uno spazio di questo tipo, parti proprio dal cuore della casa, ovvero il tuo living. In un contesto arredato con mobili in legno e metallo, non può mancare un grande divano in pelle color cioccolato, dalle linee decise e dalle geometrie squadrate, abbinato a una poltrona bianca o nera a contrasto.

Insieme ai divani angolari in pelle, per un salotto o soggiorno industrial devi aggiungere:

  • un tavolino basso in vetro e ferro;
  • una grande lampada con paralume in alluminio;
  • un paio di sgabelli in legno grezzo.

E per la pulizia della pelle? Prima togli la polvere e lo sporco secco con un panno morbido e, eventualmente, passa l’aspirapolvere con grande delicatezza. Per detergerlo puoi usare un prodotto specifico, a cui di tanto in tanto far seguire un trattamento nutriente, per ammorbidire la pelle e farla diventare come nuova. Seguendo questi semplici accorgimenti, il tuo divano sarà sempre come nuovo.

Divani angolari di pelle, per il salotto scandi

La casa deve essere un piccolo nido accogliente: questa è la filosofia dei paesi scandinavi, dove gli inverni sono lunghi, gelidi e interminabili. Lo stile scandi, nato proprio dal tipo di arredamento usato per le abitazioni dei paesi nordici, si ispira alla natura ed è caldo e accogliente. Per un salotto di questo tipo, parti da un grande e comodo divano in pelle, che diventerà l’anima del tuo appartamento. Per sorseggiare una tazza di cioccolata calda o guardare la televisione, diventerà un vero alleato del tuo relax.

La semplicità, il comfort e l’eleganza dei divani angolari di pelle hanno fatto breccia nel cuore degli appassionati del mood scandi, sia nelle colorazioni più calde del marrone che luminose come il bianco. Pratico e accogliente, un divano angolare non può mancare in una casa ispirata alla magia dei paesaggi nordici. Per completare l’atmosfera, basta aggiungere cuscini in lana e feltro e tante, tantissime coperte. Il tocco in più? Accendi qualche suggestiva candela, per rendere l’ambiente ancora più caldo.

Crea subito la tua oasi di pace in salotto. Nel nostro sito trovi una selezione di modelli, basta scorrere la pagina dedicata e usare i filtri per trovare quello che fa per te. Una volta deciso, metti nel carrello quello che preferisci, insieme ad altri complementi d’arredo, e acquista con un semplice click. Noi pensiamo a tutto il resto! Scopri i divani angolari in pelle su WestwingNow e trasforma ora la tua casa!