Divani angolari di tessuto

178 Prodotti
Ordina per

Divani angolari di tessuto: per la casa glam

Colori decisi, tessuti lussuosi, forme morbide: è lo stile glam. Se lo vuoi portare nella tua abitazione, punta su tanti accessori ricchi di fascino, ma soprattutto su un elemento importante, come uno splendido divano angolare in velluto blu o verde. Scegli un modello con chaise longue, per farlo diventare un vero e proprio arredo di design, e divertiti a giocare con tutti gli altri complementi d’arredo, come le consolle e i pouf.

Insieme ai divani angolari in tessuto, in un salotto glam non possono mancare:

  • un tavolino in vetro e dettagli dorati, pratico accessorio per appoggiare il telecomando o le tue riviste preferite;
  • un morbido plaid colorato, per un riposino pomeridiano davanti alla tv;
  • una grande lampada ad arco, importante e vistosa.
  • una piccola lampada originale e decorativa, per creare un punto luce.

Cosa fare se il divano in tessuto si macchia? Se si tratta di liquidi, come caffè o tè, la prima cosa da fare è tamponare il liquido con la carta assorbente o un panno asciutto morbido. Poi rimuovi la macchia con una soluzione smacchiante, senza strofinare troppo. In commercio ne esistono moltissime, adatte per ogni macchia, anche per le più ostinate. In ogni caso, verifica sempre l’etichetta per eventuali indicazioni di pulizia particolari. Se curato e pulito regolarmente, il tuo divano durerà in eterno.

Divani angolari in tessuto: via libera al colore

Se ti guardi intorno in salotto ti sembra tutto spento e grigio? Allora è giunto il momento di portare una ventata di colore. Scegliere tinte allegre fa bene all’umore: non sottovalutare la forza degli accostamenti cromatici. Parti da ciò che è essenziale in ogni living: declinati in sfumature originali, i divani angolari in tessuto spiccano e diventano subito protagonisti. Non aver paura di osare e accostali ad altri elementi forti, come pouf a contrasto e una sedia a dondolo in abbinamento.

Che si tratti di modelli più classici o moderni, la parola d’ordine è sempre stupire e affascinare. Partendo da un divano colorato sei già a metà dell’opera: rosso come la passione, oppure rosa, romantico e femminile. Ti piacciono le tinte insolite? Allora il giallo senape e il blu pavone sono quello che fa per te. E, perché no, un freschissimo azzurro carta da zucchero. Aggiungi cuscini, plaid e coperte e il gioco è fatto.

Desideri rinnovare il salotto e hai bisogno di ispirazione? Esplora le categorie del sito e metti nella lista dei desideri quello che più ti piace. Non riuscirai a smettere di navigare tra mobili e originali complementi d’arredo! Una volta deciso cosa acquistare, invia l’ordine in pochi secondi: al resto penseremo noi! Compra divani angolari in tessuto su WestwingNow e preparati a un comfort assoluto!