Divani in giallo

14 Prodotti
Ordina per
shop-to-club

Divani in giallo: più allegria in casa

L’arredamento di una casa deve saper stupire, comunicare ed emozionare, soprattutto attraverso i colori. Se vuoi uno stile che scaldi l’anima, punta sul giallo: è una tonalità calda, gioiosa, dinamica e creativa. Non lasciarti intimorire dalla sua vivacità: saprà stupirti, anche sui mobili più importanti, come i divani in giallo. È la tinta che più di ogni altra rivoluziona gli ambienti donando luminosità e rendendo il tuo living più accogliente e confortevole.

Dici giallo e pensi subito alla sua tonalità più brillante, ma in realtà ci sono moltissime sfumature. Basti pensare al giallo ocra, colore elegante e di tendenza, oppure al giallo avorio, dai toni chiari e delicati. Il divano giallo gioca quindi un importante ruolo nell’estetica della casa, ma deve allo stesso tempo garantire il massimo comfort e la massima praticità. Per un salotto completo, non possono mancare cuscini, plaid e altre sedute in abbinamento come il pratico e comodo pouf e le classiche poltrone.

Il divano giallo dona al salotto un'atmosfera frizzante, allegra e solare, perfetta per ricevere amici e ospiti, guardare un bel film o leggere un buon libro. Dona alla tua casa un clima caldo e luminoso: lasciati ispirare da WestwingNow ed esplora online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la tua casa sempre più bella!

Divani in giallo: profumo di natura

Il verde brillante delle foglie dell’albero si mischia al colore lucente dei frutti, mentre un profumo dolce e persistente di limone maturo si cosparge nell’aria, inondando di passione mediterranea la casa. Se non sai resistere al fascino di questo agrume, vesti il tuo salotto in un colore vitaminico, puntando su divani in giallo. Basta aggiungere un altro elemento di grande impatto, come una lampada ad arco in metallo, per osservare l’ambiente mutare e trasformarsi in una suggestiva limonaia.

Il divano giallo può essere collocato facilmente in diverse stanze della casa, dal salotto alla camera da letto. Occorre scegliere attentamente la stoffa e valutare gli accessori in abbinamento, come:

  • un tavolino basso in vetro, su cui appoggiare diffusori al profumo di agrumi;
  • un morbido tappeto total white in cotone;
  • un pouf in un colore a contrasto, magari proprio il verde.

I materiali dei divani sono molteplici: il velluto è perfetto per un’abitazione in stile Glam, mentre il cotone è un tessuto leggero e tradizionale, adatto a una casa in stile classico. Un’alternativa potrebbe essere la pelle, o l’ecopelle, perfetta per chi è particolarmente sensibile alla tematica ambientale. Cerchi un’idea? Un raffinato divano in velluto color senape, morbidissimo e super chic, a cui abbinare cuscini con ricami dorati.

Divani in giallo: ti cambiano l’umore

Se ti guardi intorno nel tuo appartamento ti sembra tutto spento e grigio? Allora è giunto il momento di cambiare qualcosa. Scegliere mobili di colori vivaci fa bene all’umore: come i divani in giallo, elementi di arredo di grande forza evocativa. Ma non esiste una sola sfumatura: il giallo paglierino ha un effetto calmante, mentre un giallo più forte è sinonimo di creatività ed energia. Ideale per i piccoli e per i grandi spazi, un sofà giallo riuscirà a esaltare il tuo living, offrendo ai tuoi ospiti una seduta comodissima. L’idea in più? Una sedia a dondolo in abbinamento.

Ma quanto deve essere grande? Il divano giallo può essere di due o più posti a seconda delle esigenze di chi abita la casa e dello spazio disponibile. Il divano letto è una variante che svolge una duplice funzione, risultando perfetta per ospitare gli amici, così da ottimizzare al massimo gli spazi. Occorre scegliere se si desidera un divano giallo imbottito o meno, l’importante è che siano rispettate le tue esigenze riguardo comfort e design.

Il divano giallo è luce e allegria: non hai già voglia di metterne uno nella tua casa? Registrati subito sul sito, metti nel carrello il tuo preferito e paga in pochi secondi: noi penseremo a tutto il resto! Compra divani in giallo su WestwingNow: il tuo living ha bisogno di freschezza!