Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Divano rosso: wild passion

Il rosso è il colore del fuoco, della passione e dell’amore. Nessun’altra tinta riesce a infondere subito grinta e ottimismo allo stesso modo, creando un mood intrigante e mai banale. Ecco perché è perfetto per cambiare volto alla tua casa: basta anche un solo elemento, come un divano rosso. In un contesto bianco o nero, diventano il mobile irrinunciabile. E poi le sfumature con cui giocare sono tantissime: carminio, bordeaux, amaranto, melograno, magenta… Di che colore sarà il tuo divano rosso?

Il salotto è la stanza che rappresenta il cuore della casa, dove si ricevono gli ospiti, ci si rilassa guardando la televisione soli o in compagnia e si trascorrono momenti all'insegna del comfort: ecco perché è importante arredarlo con originalità, allegria e novità.

Divani rossi

1 Prodotti

Divani in rosso: tanti stili diversi

Uno, cento, mille divani rossi: pensavi fosse semplice scegliere il tuo preferito? In realtà i modelli a disposizione oggi sono moltissimi, per accontentare tutti i gusti e tutte le personalità. Ad esempio, se ti piace l’Oriente potresti sceglierne uno in borgogna, dalle linee purissime, a cui abbinare un tavolino da salotto nero e tondo, in legno di mango.

Piccolo, grande, stretto, largo, con lo schienale basso o alto: qual è il divano che fa per te? Ecco alcune tipologie:

  • - divani ad angolo, ideali per sfruttare gli spazi nei soggiorni e nei salotti più piccoli.
  • - divani con chaise longue, per stendere le gambe mentre guardi la tua serie TV preferita o chiacchieri con gli amici.
  • - divani chesterfield, un vero tocco di eleganza in stile inglese, per ambienti classici, ma anche moderni, vintage e industrial.
  • - divano letto, per gli ospiti a sorpresa.

Lo vorresti in pelle ma hai paura che si rovini? Non ti preoccupare: basta spolverare con frequenza con uno strofinaccio per togliere la polvere. E, in caso di macchie, puoi utilizzare un panno umido bagnato solo in acqua da passare direttamente sulla zona interessata. L’importante è non aver paura di usare e vivere il tuo divano: sono passati i tempi in cui veniva nascosto con la plastica per paura di rovinarlo!

Libera la fantasia e punta tutto su materiali di altissima qualità e sulla comodità delle sedute. Che si tratti di divani vintage in morbida pelle oppure di vezzosi modelli barocchi, la parola d’ordine è sempre stupire e affascinare. I divani con funzione decorativa potranno essere acquistati in materiali pregiati come la pelle vera oppure l’alcantara, ma anche il cotone e il velluto. Partendo da un sofà rosso sei già a metà dell’opera. Aggiungi un plaid, qualche cuscino a contrasto, e il gioco è fatto.

Non ti è venuta un’incredibile voglia di divano rosso? Per creare il tuo salotto scegli la sfumatura di colore che preferisci e gli accessori in abbinamento. Una volta deciso, ti basta mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Noi pensiamo a tutto il resto! Compra divani in rosso su WestwingNow e rendi unica la tua casa!