Cerca

Divano verde

Ordina
86 Prodotti
Ordina

Divani in verde: green power

Il divano è il re del soggiorno: ci aspetta a casa per rilassarci dopo una lunga giornata e accoglie gli amici per le serate in compagnia. È sul divano che ci rifugiamo la sera con un morbido plaid e la persona che amiamo. Questo fa del divano un elemento di arredo immancabile: è il punto focale dell’intera stanza, dove tutti gli sguardi si posano. Ecco allora che proprio partendo dal colore del divano possiamo scegliere la palette cromatica dell’intero salotto. I divani in verde non sono mai stati così cool!

Il verde riveste un ruolo molto importante nella cromoterapia: è il colore della natura e dell’equilibrio, della positività e dell’armonia, con se stessi prima di tutto, ma anche con l’ambiente circostante e con chi ci sta vicino. Scegliendo tra le diverse sfumature a disposizione, un divano verde permette di donare un’elegante nota di brio alla stanza. Dai divertenti verde fluo e verde mela, passando per l’affascinante tonalità smeraldo, fino ad arrivare al super trendy verde lucite, il divano verde si sceglie in base all’ispirazione che si vuole seguire per decorare il soggiorno. Un divano verde acido sarà perfetto per una zona living che si ispira agli irriverenti Anni Settanta, mentre un divano verde acqua, abbinato a cuscini colorati dai motivi orientali, sarà il complemento d’arredo ideale per un salotto dai richiami esotici.

E tu di che verde sei? Lasciati ispirare da Westwing ed entra nel mondo dei divani ispirati ai colori della natura. Registrati per navigare tra le tante proposte di mobili e complementi d'arredo: grazie ai preziosi consigli dei nostri esperti di stile potrai rendere la tua casa sempre più bella!

Divani in verde: atmosfere botaniche

Allegro e armonioso, il verde è il colore della natura e del benessere, adatto alle zone più conviviali della casa perché dona un senso di accogliente serenità. Il verde è anche un colore molto rilassante, capace di donare piacevoli effetti positivi. I divani in verde non sono solo una scelta di stile, ma anche un modo per creare nel proprio living un clima di rigenerante armonia.

Il divano verde può essere collocato facilmente in diverse stanze della casa, dal salotto alla camera da letto. Occorre scegliere attentamente la stoffa e valutare gli accessori in abbinamento, come:

  • - un tavolino basso in vetro.
  • - cuscini con fantasia a foglie tropicali.
  • - un pouf in un colore a contrasto, in rosa o rosso.

A due o tre posti, con una comoda penisola o dall’intramontabile fascino vintage, non importa quale sia il modello di divano verde che preferisci, l’importante è saperlo abbinare con raffinata maestria agli altri elementi di arredo presenti nel soggiorno, come consolle e poltrone.

Divani in verde: a tutto colore!

Per scegliere il giusto divano, il trucco è uno solo: dosare bene gli abbinamenti cromatici per mantenere un’atmosfera rilassante e invitante. Se ami i colori neutri e le tonalità chiare, il divano verde si inserirà splendidamente in un living luminoso giocato sulla palette cromatica del bianco e del beige, ma può anche essere abbinato a colori divertenti come il viola e l’arancione, per dare una sferzata di vitalità ed energia.

I divani in verde stanno bene con una grande ed elegante libreria bianca e tavolini da salotto in vetro o in legno laccato arricchiti da piccoli vasi bianchi con fiori freschi e piante. Se vuoi un effetto super accogliente e rilassante, non puoi farti mancare un tripudio di guanciali, plaid e coperte, senza paura di sbizzarrirti con forme, colori e fantasie. Libera la fantasia e… buon relax!

Hai voglia di rinnovare il salotto e hai bisogno di ispirazione? Non aspettare oltre! Esplora le categorie del sito e metti nella lista dei desideri quello che più ti piace. Non riuscirai più a smettere di navigare tra mobili e complementi d’arredo. Una volta deciso cosa comprare, invia l’ordine e paga in pochi secondi: al resto penseremo noi! Compra divani in verde su Westwing e rendi la tua casa più green!