Cerca

Appendiabiti da terra in bianco

Ordina
7 Prodotti
Ordina

Quando scegliere un appendiabiti da terra bianco per casa

Sono tanti i motivi che possono portare una persona a scegliere un appendiabiti da terra per l'ingresso piuttosto che un piccolo armadio o dei ganci da parete: mancanza di spazio, impossibilità di praticare buchi nel muro, gusto personale.

Motivazioni simili possono portare ad optare per il colore bianco, che subito si mimetizza con le pareti (se bianche) e che aiuta ad allargare la percezione dello spazio, rendendolo grande e luminoso. 

Chi sceglie un appendiabiti da terra bianco può allora farlo perché spinto dalla necessità o dal gusto personale. E in effetti molti attaccapanni da terra bianchi sono veri e propri pezzi di design grazie a linee geometriche studiate per incontrare il gusto e la funzionalità in un equilibrio perfetto; tanti altri appendiabiti a piantana invece ricordano un albero e danno subito un'aria cozy all'ingresso di casa.

Cosa abbinare ad un attaccapanni bianco a piantana

Per essere considerata tale, una stanza d'ingresso ha bisogno di un appendiabiti e di una scarpiera. Se però lo spazio lo consente, possono venire in aiuto altri mobili per l'ingresso come panche, consolle e credenze.

Se stai pensando di arredare l'entrata di casa con uno stile moderno, dai un'occhiata alle scarpiere bianche e alle consolle in metallo dal design minimalista. Se invece ami l'opulenza, inserisci una panca da ingresso in velluto: catturerà subito l'attenzione dei tuoi ospiti e sarà una preziosa alleata ogni volta che dovrai infilare le scarpe prima di uscire di casa. Entrambi questi suggerimenti dialogano bene con l'appendiabiti da terra bianco, un pezzo di design tanto semplice quanto versatile. 

Cosa stai aspettando? Dai un'occhiata alla nostra selezione di attaccapanni bianchi a piantana e aggiungi quel tocco effortless chic al tuo ingresso o... ad altre stanze della casa grazie a relle di design e comodi servomuti bianchi.