Arredare studio e Home Office: mobili e idee deco

Oggi sempre più persone hanno la possibilità di lavorare da casa in smart working, ecco alcune idee per rendere la postazione Home Office funzionale e confortevole. Lo studio è un luogo di riposo, di concentrazione e di grandi progetti! Arredare l’angolo ufficio è semplicissimo e con i nostri consigli sarà ancora più facile! Oltre alla scrivania, non dovrebbero mancare la sedia giusta, luci che aiutano la concentrazione e accessori stilosi per dare un tocco di personalità. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno.


Arredare lo studio: idee interior per lavorare da casa in modo piacevole

Un ambiente bello stimola la creatività e la produttività. Nell'arredamento dello studio in casa, tutto ruota intorno alla scrivania. Un tavolo da lavoro ampio e con cassetti ti darà tutto lo spazio necessario per organizzare la cancelleria, blocchi e quaderni così come posizionare porta documenti e organizer. La scelta della sedia è anche molto importante, assicurati che sia ergonomica e che abbia un’imottitura sufficiente per garantire comodità e proteggere la postura.

Ora che le basi per l’home office sono impostate, puoi dare sfogo alla creatività con le decorazioni per pareti, soprammobili di design come un orologio sveglia da tavolo, ferma carte e porta penne.


Tutti gli ambienti e le stanze da arredare