Cerca

Lampade in vetro

376 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
Vetro
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Illuminazione in vetro per una casa sempre nuova

Atmosfere suggestive e trasparenze che conquistano: l’illuminazione in vetro è fatta per stupire. Materiale da sempre sinonimo di raffinatezza, grazie alla sua delicata struttura, il vetro rappresenta oggi le tendenze dell’abitare contemporaneo. Le lampade in vetro sono eleganti dettagli che regalano morbidi riflessi di luce, rendendo le stanze più accoglienti. L’idea di modernità che il materiale suggerisce lo rende ideale per le case che vogliono fare della raffinatezza il loro punto di forza.

Decora e illumina la camera da letto

Sogni di andare a dormire ogni notte in una stanza che riesca ad accoglierti con eleganza? Non lasciare nessun dettaglio al caso! Per arredare con charme e classe una camera da letto, è impossibile rinunciare all’illuminazione in vetro. Scegli un letto con testiera imbottita, in tonalità color pastello come il crema e il glicine, aggiungi cuscini ton sur ton e un lampadario in vetro. 

Le lampade in vetro da posizionare nella zona notte possono assumere sfumature e forme diverse, come ad esempio:

  • Lampada a sospensione con tante sfere di vetro colorato, per un effetto moderno e giocoso;
  • Applique in vetro con dettagli dorati, per uno stile che richiami l’Art Déco;
  • Lampada da lettura con paralume in tessuto e corpo in vetro, classica e di gran classe.
  • Le piccole lampade da posizionare sul comodino con base in vetro sono adatte per leggere la sera o per donare un’atmosfera rilassata grazie alla luce soffusa che filtra delicata attraverso il vetro. Le lampade da terra, invece, si stagliano alte e slanciate negli angoli delle stanze, come fonti di luce più vivida rispetto a quelle da lettura. Possono avere vesti diverse a seconda dell’ispirazione di design: dalle lampade con base in metallo e paralume in vetro alle lampade in vetro più grandi in cui il materiale è soffiato in linee sinuose ed eleganti. Le lampade in vetro a sospensione, infine, scendono dal soffitto donando l’illuminazione necessaria per esaltare i colori e le fantasie di copriletti e plaid.

    Lampade in vetro di design per ogni angolo della casa

    In ogni abitazione ci sono degli angoli o delle stanze che tendono a essere trascurate. Ad esempio, dai un’occhiata al tuo corridoio: ti sembra buio e spento? Spesso considerato solo un punto di passaggio, è invece un’area salotto da progettare e arredare con cura, partendo proprio dall’illuminazione. A seconda della lunghezza e delle dimensioni del corridoio, lampade a sospensione, applique e faretti in vetro e metallo potranno essere opzioni davvero suggestive, preparando l’accesso ai vari ambienti della casa. In alternativa, una piccola lampada sistemata su un comò o una lampada da terra accanto al guardaroba sono accessori ideali per creare un ambiente accogliente.

    Per creare una buona illuminazione in corridoio e in ogni ambiente, basterà combinare diversi punti luce. Ad esempio, scegli un sofisticato lampadario in vetro a sfere colorate, che accompagnerà i tuoi ospiti nel living, oppure un’elegante consolle su cui posizionare una lampada da tavolo con base in cristallo e paralume in tessuto bianco. Aggiungi uno specchio e lo spazio sembrerà letteralmente moltiplicarsi, oltre che riempirsi di luminosità.

    Consegna comoda e semplice

    Reso gratuito entro 100 giorni

    Assistenza Clienti +39 (02) 30568095