Cerca

Lampadari grigi

Ordina
32 Prodotti
Ordina
* Questo prezzo è il più basso degli ultimi 30 giorni prima della riduzione del prezzo

Scegliere un lampadario grigio

Dal grigio chiaro al color talpa e all’antracite: grazie alla sua versatilità questa palette è perfetta per l’interior décor e soprattutto per le soluzioni di illuminazione. I lampadari grigi, infatti, hanno varianti cromatiche più o meno calde e inserti materici che li rendono dei veri passe-partout. 

La lampada a sospensione grigia può inserirsi in diversi contesti d’arredo perché il suo design può avere ispirazioni differenti: 

  • Minimal elegante: è il caso del lampadario classico con paralume in tessuto o in vetro.
  • Industrial e rustica: con dettagli in cemento o rattan.
  • Lampadario grigio dallo stile moderno: linee semplici con dettagli in legno naturale. 
  • Un lampadario grigio in ogni stanza della casa

    Per scegliere la lampada da soffitto grigia più adatta per il tuo interno puoi lasciarti suggerire dal materiale. Se vuoi inserirla in un salotto in stile loft arredato con un ampio divano in pelle e dettagli rustici, scegli un modello in cemento o con paralume vintage in metallo grigio scuro. 

    Per la camera da letto consigliamo una lampada grigia leggera come una nuvola realizzata in piume, oppure una sospensione in tessuto: abbinala agli altri tessili della stanza come i tappeti e le tende e il look sarà super armonico! 

    In cucina la fonte luminosa dev’essere non solo funzionale a illuminare bene il piano di lavoro e i fuochi, ma dev’essere anche facile da pulire. In questo contesto una lampada a sospensione in vetro grigio è perfetta: facile da abbinare ed elegantissima! 

    Se cerchi un lampadario grigio per la tua casa, lasciati ispirare dalla selezione speciale disponibile su Westwing! Naviga sul sito, scegli la lampada che fa per te, inserisci il prodotto a carrello, paga col tuo metodo di pagamento preferito, siediti comodo e aspetta: il tuo nuovo lampadario del cuore sarà presto da te (e in caso non ti piacesse, il resto è gratuito!)