Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

Dal grigio chiaro al color talpa e all’antracite: grazie alla sua versatilità questa palette è perfetta per l’interior décor e soprattutto per le soluzioni di illuminazione. I lampadari grigi, infatti, hanno varianti cromatiche più o meno calde e inserti materici che li rendono dei veri passe-partout. 

La lampada a sospensione grigia può inserirsi in diversi contesti d’arredo perché il suo design può avere ispirazioni differenti: 

· Minimal elegante: è il caso del lampadario classico con paralume in tessuto o in vetro.

· Industrial e rustica: con dettagli in cemento o rattan.

· Scandi moderno: linee semplici con dettagli in legno naturale

Per scegliere la lampada da soffitto grigia più adatta per il tuo interno puoi lasciarti suggerire dal materiale. Se vuoi inserirla in un living in stile loft arredato con un ampio divano in pelle e dettagli rustici, scegli un modello in cemento o con paralume vintage in metallo grigio scuro. 

Per la camera da letto consigliamo una lampada grigia leggera come una nuvola realizzata in piume, oppure una sospensione in tessuto: abbinala agli altri tessili della stanza come i tappeti e le tende e il look sarà super armonico! 

In cucina la fonte luminosa dev’essere non solo funzionale a illuminare bene il piano di lavoro e i fuochi, ma dev’essere anche facile da pulire. In questo contesto una lampada a sospensione in vetro grigio è perfetta: facile da abbinare ed elegantissima! 

Se cerchi un lampadario grigio per la tua casa, lasciati ispirare dalla selezione speciale disponibile su WestwingNow

Lampadari grigi

35 Prodotti
Ordina: Più popolari
Ordina: Più popolari
Filtro
Grigio