Lampadari di plastica

71 Prodotti
Ordina per

Lampadari in plastica: protagonisti in ogni stanza

Ci sono alcune aree della casa a cui di solito nessuno pensa oppure che vengono lasciate in secondo piano. Stiamo parlando, per esempio, dell’ingresso, del disimpegno o dei corridoi. Si tratta di locali che si contraddistinguono per dimensioni contenute e che molto di rado possono contare su una luce naturale diretta. Eppure, in questi ambienti la funzione della luce è molto importante, visto che serve ad accogliere gli ospiti. Oltre alle classiche applique, ti consigliamo di puntare sull’effetto sorpresa con un lampadario in plexiglass, magari abbinato a uno specchio per creare un’illusione di spazio.

I lampadari di plastica sono disponibili in tante versioni diverse, come:

  • lampadario in stile impero, ma con decorazioni in plastica trasparente effetto cristallo;
  • lampadario a sfera in policarbonato color rame;
  • lampadario in plastica nera con originali pannelli effetto corolla.

Optare per lampadari in plexiglass significa lasciarsi guidare dal design, che pone al centro dell’attenzione l’aspetto estetico, ma anche da una grande comodità. Una scelta che sarà senza dubbio apprezzata e che si dimostrerà di grande valore anche con il passare del tempo. Uno dei più importanti pregi dei lampadari in plexiglass, infatti, è da individuarsi nella resistenza e nella robustezza del materiale con cui sono realizzati: un materiale solido e davvero sorprendente. E per pulirli basta un panno in microfibra e un detergente multiuso.

Lampadari di plastica: per la cameretta

Nessuna stanza della casa, più della camera da letto dei piccoli, necessita di colore e originalità, oltre che di praticità. Per andare incontro ai gusti dei bambini, pensando anche alla resistenza del materiale, i lampadari di plastica sono una soluzione davvero intelligente e allegra. Abbina un comodino colorato e sei già a metà dell’opera per creare un ambiente capace di stimolare la loro curiosità.

I lampadari in plastica sono di solito trasparenti, ma grazie alle lavorazioni speciali diventano anche colorati e opachi. Tra i tanti lampadari in plexiglass tra cui scegliere, una soluzione divertente potrebbe essere il modello trasparente, che permette di inserire al suo interno i giochi del bambino, per personalizzarlo e renderlo tutti i giorni diverso. Oppure potresti optare per una forma spiritosa che riprenda quella dei petali di un fiore, ideale per la stanza di una bambina, con un morbido pouf in abbinamento.

Qualunque sia la posizione scelta in cui appendere il tuo lampadario, abbiamo la risposta giusta per te. Esplora ora la nostra selezione: registrati, curiosa tra i look e nelle categorie e riempi la tua lista dei desideri. Una volta deciso, ti basta mettere nel carrello gli oggetti desiderati e acquistare con un semplice click. Compra i lampadari in plastica su WestwingNow e rivoluziona la tua casa!