Cerca

Letti 180x200

Ordina
123 Prodotti
Ordina

Quando scegliere un letto 180x200

Per riposare al meglio, lo spazio extra è sempre un vantaggio da non sottovalutare. Più grandi dei matrimoniali standard, i letti 180x200 (anche detti "King Size") offrono proprio quei centimetri in più che ti permettono di dormire in totale relax.

E quando si tratta di un buon sonno, non possiamo scendere a compromessi; il letto della misura giusta può aiutarti a dormire meglio e a migliorare il tuo riposo.

Scegliere la giusta dimensione dei letti è una questione personale, ma se decidi di concederti un formato più grande sai di avere tanti benefici. Ecco qualche ottimo motivo per acquistare un letto matrimoniale 180x200:

  • I letti 180x200 sono super confortevoli, soprattutto per chi di notte si muove molto;
  • Se hai una camera molto grande, ti aiutano a renderla più bella e accogliente;
  • Nel caso dei letti contenitori 180x200, hai tanto posto in più per coperte, plaid e biancheria.
  • Formato minimo dei letti king size, questi letti XL sono sempre più popolari nel mondo dell’interior design. Prima dell’acquisto, valuta però l’ingombro finale del letto, tenendo conto anche di testiera e giroletto. Per avere un’idea più chiara e assicurarti di poter aprire porte e ante, utilizza del nastro adesivo in carta sul pavimento. Nel caso in cui tu abbia deciso di rinunciare al comò, lasciati tentare da un pratico letto contenitore.

    Se ti piacciono i letti moderni, punta su un modello XL imbottito con rivestimento in tessuto o velluto. Per quanto riguarda i colori, opta per tonalità neutre come il beige, il grigio e il marrone, oppure introduci nella stanza una palette più ardita giocando sui toni del malva, dell’azzurro e del giallo.

    Scopri tutti i letti su Westwing! Cambia stile alle tue notti: esplora tutta la selezione su Westwing e trova quello dei tuoi sogni!