Come posso utilizzare un Buono Westwing?

Dopo aver selezionato gli articoli di interesse, cliccando in “Procedi all’acquisto” arriverai alla pagina riepilogo dell’ordine, dalla quale potrai scegliere di riscattare il tuo buono.

 

Per farlo, basta cliccare il pulsante “Utilizza Buono Regalo” che trovi sotto il Totale del riepilogo. Ti comparirà una finestra dalla quale potrai selezionare il buono che vuoi utilizzare o inserire l’eventuale codice qualora il buono non comparisse nella lista.

 

Alcune promozioni prevedono consegna gratuita, che solitamente ti verrà scalata dal totale del tuo ordine prima di finalizzare l’acquisto (in questo caso non dovrai inserire un codice né cercare un buono nel menù a tendina).

 

Ti ricordiamo che i Buoni  Westwing non sono cumulabili, possono essere utilizzati esclusivamente sul proprio account ed sono applicabili su un solo ordine: eventuali rimanenze non possono essere utilizzate in un secondo momento né essere convertite in contanti. 

Inoltre, non è possibile utilizzarli per coprire le spese di spedizione. Tieni presente che i buoni sono validi solo per un certo periodo e possono essere associati ad un valore d’ordine minimo. 

Queste informazioni possono essere visualizzate sul sito Westwing.it sotto la voce “Il mio profilo”, nella sezione “I miei Buoni Regalo”.

 

Segui questo breve video