Cerca
Westwing Logo

COVID-19 / Informazioni Aggiornate

Al momento non è stato segnalato  alcun impatto rilevante sugli ordini da lei effettuati a causa delle misure prese dal governo e dalle autorità preposte. Il trasporto di merci all'interno del nostro paese e tra gli altri stati europei è autorizzato e non ha subito cambiamenti e attualmente le date di consegna potrebbero solo subire dei lievi ritardi.   

Le misure igieniche sono state rafforzate in tutti i nostri centri di distribuzione e l'applicazione di tali misure è costantemente monitorata. Il nostro reparto logistico continuerà a lavorare i suoi ordini senza impedimenti coordinandosi con i nostri corrieri di riferimento.  

Inoltre al fine di tutelare la sicurezza dei nostri Clienti e addetti alla distribuzione vi informiamo che i nostri corrieri  adottano la "consegna senza contatto” pertanto vi invitiamo ad utilizzare i vostri strumenti di scrittura per apporre la firma sui documenti di trasporto.     Siamo consapevoli che si tratta di una situazione che potrebbe cambiare in qualsiasi momento, provvederemo ad informarla prontamente qualora dovessero esserci novità rispetto a quanto sopra.

Domande simili