Mensole bianche

9 Prodotti

Mensole bianche per un living pieno di luce

In ogni zona living, le mensole bianche sono icone di stile e di eleganza. Un elemento d'arredo raffinato da sfruttare come punto d’appoggio perfetto per conservare libri, giornali e riviste, ma non solo. Una mensola bianca può anche essere utile per esporre nel modo migliore tutta una serie di oggetti di arredamento. 

Le mensole bianche possono essere affiancate alla libreria in legno bianco in modo da ampliare lo spazio necessario per contenere tutti i volumi che possiedi. Puoi adoperare le mensole bianche anche in cucina, per dare all’ambiente un tocco di luce in più. 

Mensole bianche per ogni stile

Le mensole bianche sono oggetti che si adattano bene ad ogni tipo di appartamento, non solo a quelli in stile contemporaneo. Perfette per una casa con mobili in stile scandi, si adattano bene anche agli appartamenti con richiami al mondo country o a quello più contemporaneo, nelle sue declinazioni di industrial e glam.

Una mensola bianca è un’icona di eleganza e si adatta a stili diversi:

  • country: il bianco è uno dei suoi punti di forza. Per la tua casa in campagna o al mare scegli una mensola bianca e non sbaglierai di certo.
  • moderno: superfici metalliche abbinate a linee semplici ed essenziali, con contrasti minimali tra il bianco e il nero. Una mensola bianca si trova perfettamente a suo agio in un appartamento dal gusto contemporaneo.
  • industrial: Una mensola bianca è perfetta per creare contrasto con le pareti che vengono lasciate grezze, con intonaci chiari sui toni del bianco e mattoni a vista di recupero.
  • Una mensola bianca in ogni stanza

    In commercio esistono differenti tipi di mensole bianche a seconda della stanza della casa che si vuole arredare. Una mensola bianca potrebbe sembrare un oggetto troppo semplice e scontato, in realtà, grazie a forme e materiali diversi, è un complemento d’arredo capace di stupire.

    La camera da letto è un ambiente che più di altri può essere soggetto al disordine quotidiano. Fai in modo che tutto sia al posto giusto grazie alle mensole bianche per la camera da letto. Scegli le mensole da abbinare al letto, ai comodini e, perché no, alle tende. Le mensole bianche, grazie al loro colore neutro facile da abbinare a tutti i tipi di sanitari, sono perfette per la stanza da bagno.

    Per l’ufficio o per l’angolo del soggiorno dedicato al tuo home office, le mensole bianche laccate, dalle linee semplici e funzionali, sono la scelta giusta per mantenere l’ordine sulla scrivania

    Lasciati ispirare dalla selezione di mensole bianche di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando materiale, prezzo e fattura per trovare la mensola bianca che si adatta meglio alla tua casa!