Mensole in nero

18 Prodotti
Ordina per

Mensole nere, per un living di gran classe

Il nero è il colore dell’eleganza per eccellenza. Un look total black regala un’aria misteriosa a chi lo indossa. Una casa con inserti di arredamento in nero seduce e conquista gli ospiti. Le mensole nere, ad esempio, riusciranno sempre ad infondere ai tuoi interni un fascino unico e intramontabile. Puoi posizionarle in soggiorno, corridoio, camera da letto o nello studio: grazie alle mensole nere la parete acquisterà carattere e personalità.

Per la zona living scegli mensole nere dalla foggia di piccole librerie pensili: il perfetto connubio di praticità ed estetica. Con la loro semplicità, le mensole nere riescono ad essere utili ai fini dell’organizzazione dello spazio e allo stesso tempo regalano all’ambiente un tocco di classe unica e inimitabile. Le mensole nere possono essere anche usate come supporto per soprammobili, lampade decorative e piccole sculture.

In ogni zona living, le mensole nere sono icone di stile e di eleganza. Un elemento di arredo raffinato da sfruttare come punto d’appoggio perfetto per conservare libri, giornali e riviste, ma non solo. Le mensole nere possono essere affiancate alla libreria in metallo in modo da ampliare lo spazio necessario per contenere tutti i volumi che possiedi.

Mensole nere per ogni stile

Il nero è mistero, seduzione e offre ispirazioni a stili tra loro molto differenti. Un minimalistico tubino da cocktail nero è agli occhi di tutti estremamente chic nella sua semplicità. Un abito in pizzo nero, con elaborati motivi floreali, è altrettanto affascinante. Lo stesso discorso vale per i complementi d’arredo in questo colore: alcuni sono più essenziali, altri più elaborati, ma tutti risulteranno insuperabilmente eleganti. Per questo motivo le mensole nere sono oggetti che si adattano bene ad ogni tipo di appartamento.

Le mensole nere sono perfette per una casa con mobili glam, ma si adattano bene anche agli appartamenti con richiami al mondo industriale e contemporaneo. Per un appartamento curato nei minimi dettagli scegli le mensole nere di design. Una mensola nera rotonda darà subito all’ambiente un tocco originale che difficilmente passerà inosservato.

Puoi scegliere di posizionare la tua mensola rotonda di design in ogni stanza della casa: in salotto, in camera da letto o nello studio. Quella di mostrare la tua nuova mensola rotonda, che sicuramente nessuno dei tuoi amici possiede ancora, sarà una scusa in più per far ammirare agli ospiti il tuo appartamento curato nei minimi dettagli e all’ultima moda.

Una mensola nera in ogni stanza

In commercio esistono differenti tipi di mensole nere a seconda della stanza della casa che si vuole arredare. Una mensola nera è un complemento d’arredo capace di stupire. Utile e funzionale, ti permette di lasciare il pavimento libero da pesanti ingombri. Un modo in più per far risaltare la bellezza del tuo parquet da poco restaurato.

La camera da letto è un ambiente che più di altri può essere soggetto al disordine quotidiano. Fai in modo che tutto sia al posto giusto grazie alle mensole nere per la camera da letto. Scegli le mensole da abbinare al letto, ai comodini e, perché no, al set di lenzuola appena comprato. Le mensole nere sono perfette per la stanza da bagno: grazie al contrasto tra il bianco dei sanitari e il nero delle mensole l’ambiente guadagnerà un look black and withe molto chic.

Per l’ufficio o per l’angolo del soggiorno dedicato al tuo home office, le mensole nere laccate, dalle linee semplici e funzionali, sono la scelta giusta per mantenere l’ordine sulla scrivania. Il nero è infatti uno dei colori, o dei non colori, più usati nel mondo del lavoro. Grazie alle tue mensole nere diventerai subito molto più professionale.

Lasciati ispirare dalla selezione di mensole nere di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando materiale, prezzo e fattura per trovare la mensola nera che si adatta meglio alla tua casa!