Mobili: Nero

405 Prodotti
Ordina per

Arredamento in nero, una nota originale

Ci sono molti modi per inserire il nero nell’arredamento di casa. Se preferisci non dipingere un’intera parete di nero perché ti sembra una scelta poco adatta a te, al tuo stile e ai tuoi gusti, puoi sempre decidere di tinteggiare l’ambiente con strisce bianche e nere oppure a pois.

Il grande pregio del nero è di adattarsi perfettamente a quasi tutti gli altri colori: su un divano grigio o beige, cuscini e coperte nere sono elementi ideali così come tende e tappeti. Il nero rende elegante anche l’arredo della cucina dove i mobili neri potrebbero riprendere il colore della piastra a induzione che utilizzi per preparare deliziosi manicaretti ad amici e parenti. Per non dimenticare di comprare il sale la prossima volta che andai a fare la spesa, procurati una lavagna da cucina.

Una scelta ancora più originale per quanto riguarda la cucina sarebbe quella di adibire un’intera parete a lavagna, in modo tale che tutti gli ospiti potranno lasciarti una dedica o un pensiero carino e rimanere così sempre nel tuo cuore. La parete nera farà risaltare il bianco dei mobili che hai scelto per la cucina conferendo all’ambiente un’aria chic ed elegante. Bianco e nero è un abbinamento versatile e eclettico per chi vuole decorare con classe la propria casa. Arredare la cucina con elementi di bianco e nero rende la stanza contemporanea e vintage allo stesso tempo.

Bianco e nero in camera da letto

L’arredamento in una camera da letto bianca e nera dovrà indirizzarsi verso pochi elementi di grande impatto visivo. Che sia una casa minimal, barocca o glamour, il black&white regalerà lo charme ed eleganza che cerchi. Il letto è il protagonista della zona relax, bianco o nero, dovrà essere l’elemento predominante dell’ambiente. In una camera da letto bianca e nera con dimensioni ridotte, il consiglio è di scegliere un letto bianco, questo colore infatti tende ad ingrandire la stanza.

Comodini e cassettiera potranno essere neri, meglio se in vernice laccata, per offrire riflessi di luce che creeranno movimento. Per chi ama lo stile glamour la camera da letto bianca e nera sarà perfetta. Pelle, glitter e lustrini faranno brillare i tuoi sogni. Scegli un letto in pelle nera, rivestilo con un set di lenzuola bianco e posiziona a terra un soffice tappeto dello stesso colore: il gioco è fatto.

Comodini, cassettiera bianca e un armadio nero abbastanza grande per contenere la tua collezione di scarpe completeranno l’opera della tua camera da letto bianca e nera. La ciliegina sulla torta sarà una poltrona dalle linee arrotondate in velluto nero e un cuscino decorativo dai colori sgargianti.

Arredare casa non è mai stato così facile con i mobili neri di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando materiale, prezzo e finiture per trovare il mobile che fa al caso tuo!