Mobili in rosso

55 Prodotti
Ordina per

Mobili rossi, per una casa che grida coraggio

I mobili rossi sono una tendenza audace per chi ama un design divertente che spezza la monocromia di una stanza. Scegli di stupire i tuoi ospiti con riferimenti pop in chiave minimalista oppure dettagli barocchi di un rosso vivo. Non aver paura e impara a osare. Con i mobili rossi ne hai tutto il diritto.

Un maestoso divano oppure una sedia rossa da abbinare al tavolo bianco della sala da pranzo saranno scelte di tendenza. Casa tua si trasformerà in uno show room all’ultima moda senza però trascurare sensazioni di pace e benessere tipiche di una abitazione che voglia essere prima di tutto un luogo da vivere.

Se per l’arredamento di casa tua vuoi ispirarti alle ultime tendenze nel settore del design con i mobili rossi farai la scelta giusta. Le ultime installazioni temporanee e non, di architettura e di eventi legati all’arte, optano per mobili rossi giocando con maxi animali collocati in piazze di grandi città, tappeti e accessori che fanno del rosso il protagonista indiscusso del momento.

Mobili rossi, dettagli che incantano

I mobili rossi sono splendidi da accostare ad una parete total white. Per un living che non si dimentica scegli di posizionare una sedia di design rossa accanto alla finestra ed esaltane la geometria illuminandola con una lampada ad arco. Una libreria rossa con divisioni geometriche di quadrati e rettangoli, creerà un contrappunto dinamico all’interno del tuo soggiorno arredato in stile classico.

Per far trascorrere ai tuoi ospiti serate piacevoli all’insegna del buon umore e del divertimento non bastano i tuoi rinomati manicaretti, occorre anche un tavolo da pranzo sulle tonalità del rosso. Perché non scegliere mobili rossi anche in camera da letto? Non stiamo suggerendo di ripensare l’intero arredamento della stanza. Basterà un solo elemento di questo colore, collocato nella zona notte, per scaldare l’ambiente con un pizzico di magia.

Il rosso è un colore forte, energico e potente che, in fatto di arredo, necessita di essere usato nella maniera giusta. È il colore preferito dalle persone dal grande spirito d’iniziativa: potrebbe venirti in soccorso allora in cucina se pensi che in questo frangente un po’ di iniziativa in più non ti farebbe male. Scegli di abbinare ai tuoi elettrodomestici in stile vintage e di colore rosso alcuni semplici dettagli nella stessa tonalità: una ciotolina, una caraffa o un set di candele rosse ti faranno sentire subito più energico.

Arredare casa non è mai stato così facile con i mobili rossi di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando materiale, prezzo e finiture per trovare il mobile che fa al caso tuo!