Cerca

Mobili: Nero

Ordina
652 Prodotti
Ordina

Arredamento in nero, una nota originale

Ci sono molti modi per inserire il nero nell’arredamento di casa., a cominciare dalle pareti. Se preferisci non dipingere un’intera parete di nero perché ti sembra una scelta poco adatta a te, al tuo stile e ai tuoi gusti, puoi sempre decidere di tinteggiare l’ambiente con strisce bianche e nere oppure a pois.

Il grande pregio del nero è di adattarsi perfettamente a quasi tutti gli altri colori: su un divano grigio o beige, cuscini e coperte nere sono elementi ideali così come tende e tappeti. Il nero rende elegante anche l’arredo della cucina dove i mobili neri potrebbero riprendere il colore della piastra a induzione che utilizzi per preparare deliziosi manicaretti ad amici e parenti. Per non dimenticare di comprare il sale la prossima volta che andai a fare la spesa, procurati una lavagna da cucina.

Una scelta ancora più originale per quanto riguarda la cucina sarebbe quella di adibire un’intera parete a lavagna, in modo tale che tutti gli ospiti potranno lasciarti una dedica o un pensiero carino e rimanere così sempre nel tuo cuore. La parete nera farà risaltare il bianco dei mobili che hai scelto per la cucina conferendo all’ambiente un’aria chic ed elegante. Bianco e nero è un abbinamento versatile e eclettico per chi vuole decorare con classe la propria casa. Arredare la cucina con elementi di bianco e nero rende la stanza contemporanea e vintage allo stesso tempo.

Bianco e nero in camera da letto

L’arredamento in una camera da letto bianca e nera dovrà indirizzarsi verso pochi elementi di grande impatto visivo. Che sia una casa minimal, barocca o glamour, il black&white regalerà lo charme ed eleganza che cerchi. Il letto è il protagonista della zona relax, bianco o nero, dovrà essere l’elemento predominante dell’ambiente. In una camera da letto bianca e nera con dimensioni ridotte, il consiglio è di scegliere un letto bianco, questo colore infatti tende ad ingrandire la stanza.

Comodini e cassettiera potranno essere neri, meglio se in vernice laccata, per offrire riflessi di luce che creeranno movimento. Per chi ama lo stile glamour la camera da letto bianca e nera sarà perfetta. Pelle, glitter e lustrini faranno brillare i tuoi sogni. Scegli un letto con testata in pelle nera, rivestilo con un set di lenzuola bianco e posiziona a terra un soffice tappeto dello stesso colore: il gioco è fatto.

Comodini, cassettiera bianca, poltroncina e un armadio nero abbastanza grande per contenere la tua collezione di scarpe completeranno l’opera della tua camera da letto bianca e nera. La ciliegina sulla torta sarà una poltrona dalle linee arrotondate in velluto nero e un cuscino decorativo dai colori sgargianti.

Arredare casa non è mai stato così facile con i mobili neri di Westwing, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando materiale, prezzo e finiture per trovare il mobile che fa al caso tuo!