Mobili di legno

679 Prodotti
Ordina per

Mobili di legno, per un arredamento di qualità

L’arredamento in legno grezzo offre il fascino intramontabile di uno stile che non passa mai di moda. Tavoli, sedie, consolle e credenze sono solo alcuni dei complementi d’arredo che puoi scegliere in legno grezzo. I mobili grezzi hanno un valore aggiunto rispetto agli altri tipi di legname con finiture moderne: lasciano intravedere, senza farsene un cruccio, il fascino del tempo che passa.

I mobili in legno naturale, resistenti nel tempo e adattabili ad ogni stanza e contesto, sono la scelta ideale per accoglienti baite di montagna o per una casa di campagna che vuole circondarsi della semplice bellezza della Natura. Scegliere mobili in legno naturale anche per la propria abitazione in città è il modo migliore per darle nuova vita. Puoi decidere di arredare il tuo living con prodotti per la casa che si rifanno alla semplicità rustica della campagna, come tappeti in cocco, pouf in vimini e tende in juta.

Per un arredamento di qualità, il legno è sicuramente un’ottima scelta. Esistono molte declinazioni di mobili in legno, differenti nello stile e nella fattura. I mobili in rovere coniugano tradizione e tendenze contemporanee confermandosi sempre come un grande classico. Il legno di rovere si combina a finiture raffinate per forgiare complementi d’arredo davvero unici. Tradizione e nobiltà la si può riscontrare anche nei mobili in quercia che grazie alla loro qualità e resistenza sono elementi d’arredo apprezzati da tutti.

Mobili in legno, per tutti i gusti

Quercia, rovere, pino e olmo: con i mobili in legno c’è solo l’imbarazzo della scelta. L'olmo è un legno pregiato, in grado di arricchire un ambiente con sorprendente eleganza. Semplice e classico, l’abete è il legno ideale per plasmare complementi d’arredo che sanno come arredare casa con un tocco di classe intramontabile. I mobili in abete sono la scelta ottimale per arredare una abitazione accogliente e dal fascino rustico.

Da non confondere con l’abete, il pino è un legno chiaro con leggere sfumature rosse e gialle. I mobili in pino sono una scelta delicata e naturale per arredare una casa in stile rustico. Linee semplici e forme funzionali danno vita a prodotti la cui eccellenza sta nella lavorazione sapiente di antiche mani di artigiani. Per sottolineare ed esaltare lo stile rustico che hai voluto dare a casa tua, scegli una parete attrezzata rustica unendo praticità ed estetica in un prodotto che si inserisce perfettamente in qualsiasi stanza della casa: dalla cucina al salotto.

Il legno di faggio è uno dei materiali più apprezzati per la decorazione e per l’arredamento di una casa: merito del suo aspetto decisamente gradevole, oltre che della sua solidità e della sua resistenza, che lo rendono un punto di riferimento ideale per chi vuole rendere più accogliente il look della propria abitazione. Eleganza e resistenza sono caratteristiche che puoi trovare anche nei mobili in teak, prodotti che si sposano perfettamente con lo stile etnico e con mobili country. Grazie alle loro caratteristiche di bellezza, durabilità, resistenza e duttilità, i mobili in teak risultano eccellenti nel tempo.

Arredare casa non è mai stato così facile con i mobili di legno di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando colore, prezzo e finiture per trovare il mobile che fa al caso tuo!