Mobili di metallo

609 Prodotti
Ordina per

Mobili di acciaio, una scelta saggia

Chi sceglie i mobili in acciaio per arredare la casa sta facendo una scelta doppiamente saggia: una scelta che unisce assieme funzionalità e stile. Vantaggi innegabili, che fanno di questa lega uno dei materiali sempre in voga per la casa: i mobili in acciaio sono assieme leggeri e duraturi, resistenti e versatili. I mobili in acciaio sono perfetti per arredare una casa seguendo ogni tipo di stile: dal moderno all’industrial, dal minimal al glamour.

Un tavolo in acciaio, con sedie coordinate imbottite in ecopelle, è il protagonista indiscusso di una sala da pranzo moderna. Uno scaffale in acciaio brunito è il complemento d’arredo perfetto per la tua camera da letto industrial. Tutto tranne che freddi insomma: i mobili in acciaio fanno delle linee decise il loro punto di forza, per un design cool ed elegante.

Resistenza all’umidità, alle alte temperature, altamente igienici e facili da pulire: con queste proprietà, non c’è da stupirsi che i mobili in acciaio siano la scelta perfetta per la cucina. Scaffali in acciaio, pensili e ripiani da lavoro sono complementi d’arredo che, con l’aggiunta di pochi e semplici accessori, faranno risplendere la tua cucina, dandole un tocco unico di classe e ricercatezza. Un vaso di tulipani freschi, una ciotola colorata, un set di bicchieri di cristallo: i mobili in acciaio hanno la capacità di illuminare soprammobili e decorazioni, proprio come se si trovassero in vetrina.

Mobili in alluminio, per un arredamento che dura nel tempo

Leggero, affascinante, sostenibile: l’alluminio è uno dei materiali più utilizzati nell’arredamento contemporaneo. I mobili in alluminio sono perfetti per il giardino e il balcone ma anche in una zona giorno arredata con mobili industrial. Con la sua grande lavorabilità e la sua duttilità l’alluminio è perfetto per mobili e complementi d’arredo. Molto durevole, non avvezzo a deteriorarsi rapidamente, modellabile a piacere: l’alluminio è speciale. Un armadio in alluminio è perfetto per chi cerca un arredo semplice ma dal design innovativo e originale.

Se scegli un armadio in alluminio per l’arredo del tuo studio stai affidando ad un materiale solido e sicuro i tuoi documenti più preziosi. L’alluminio è un materiale che si presta maggiormente a stili di arredamento come l’industrial o il vintage. L’armadio in alluminio può inoltre trasformare uno vuoto in ripostiglio, unendo grazie ad un solo complemento d’arredo funzionalità ed eleganza.

Esistono anche altri mobili in alluminio, oltre al classico armadio nelle sue versioni indoor e outdoor. Il tavolo in alluminio, ad esempio, è un must have per l’arredo della zona esterna della casa. Le cene estive, i barbecue e le giornate trascorse sul terrazzo o in giardino necessitano di essere impreziosite da un arredamento di qualità.

Arredare casa non è mai stato così facile con i mobili di metallo di WestwingNow, scorri la pagina dedicata e aiutati con i filtri laterali selezionando colore, prezzo e finiture per trovare il mobile che fa al caso tuo!