Cerca
Westwing Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Idee casa per l'autunno: decorazioni e centrotavola

Quando l’estate cede il passo all’autunno anche la casa si prepara alla nuova stagione, prendendo ispirazione dalla natura che si tinge di colori caldi e rassicuranti. Dopo mesi trascorsi fuori, si riassapora il gusto di stare a casa, circondati da addobbi autunnali, tessuti morbidi, tazze di tè e tisane e la compagnia di un buon libro o di un sottofondo musicale rilassante.


Non mancheranno plaid e coperte, i protagonisti sul divano, e neanche i tavolini di servizio, meglio se in materiali naturali come il legno o in marmo nobile. Lampade con luci calde, tappeti morbidi e pouf in velluto saranno pronti ad accogliere gli amici nelle serate d’autunno.


Le decorazioni in tema autunnale più suggestive sono i portacandele, i cuscini deco per rendere ancora più confortevole poltrone e sofà, o da sistemare sul tappeto come sedute extra. Puoi anche pensare di creare degli addobbi per finestre: che siano stelle in legno, zucche o ricci di castagne sistemati sul davanzale. Contribuiranno a portare l’aria d’autunno a casa.


Per la zona living puoi optare per un centrotavola autunnale: scegli una ciotola ampia e bassa o un vassoio e riempilo di noci, qualche pigna, alcune foglie gialle e una candela profumata.


Tra i materiali che ben si prestano come decorazioni autunnali il metallo nella finitura rame è un’ottima scelta: evoca i colori caldi della terra e, come l’oro, crea punti luce davvero chic. Lasciati ispirare dalla selezione di decorazioni autunnali disponibili su WestwingNow e aiutati con i filtri laterali per selezionare colori, brand e materiali!

Decorazioni e addobbi autunnali per la casa

Decorazioni e addobbi autunnali per la casa

27 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro