Cerca
WestwingNow Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

In bagno la scelta dell’illuminazione giusta è cruciale: è in questa stanza che spesso ci si dedica al make-up e quotidianamente si svolgono i rituali di skin & body care. Ma non solo: è anche il regno del benessere, l’ambiente in cui ci si rilassa a mollo nella vasca e ci si prende cura di sé. La scelta dei lampadari per il bagno deve, quindi, tenere conto di tutte queste esigenze. 

Un’illuminazione più soft può favorire atmosfere accoglienti e rilassanti, ma affinché la luce sia realmente funzionale è sempre meglio accompagnarla ad altre soluzioni luminose, come le applique da posizionare accanto allo specchio. 

Per scegliere la lampada più adatta per il bagno considera anche le dimensioni: osa con sospensioni XL solo se l’ambiente ha ampie metrature, altrimenti opta per una piccola taglia. 

I lampadari per il bagno disponibili sono diversi, noi vi consigliamo di scegliere tra:

· Faretti orientabili o fissi, per indirizzare la luce dove serve e per creare interessati combinazioni a soffitto. 

· Lampade a sospensione in vetro, legno o metallo facili da pulire. Evita i paralumi in tessuto perché con l’umidità potrebbero crearsi muffe e aloni. 

· Le applique: possono completare o sostituire le tradizionali luci da soffitto. 

Quando scegli l’illuminazione per la tua sala da bagno, opta per uno stile in sintonia con i mobili e i colori già esistenti. Gli arredi hanno un design minimal? Scegli un lampadario moderno per il bagno, dalle linee pulite e geometriche, in linea con il trend contemporaneo. Se invece non vuoi rinunciare allo stile classico, opta per una sospensione con dettagli dorati elegantissimi. 

Lasciati ispirare da tutte le soluzioni per il bagno disponibili su WestwingNow!

Lampadari Bagno

44 Prodotti
Ordina: Più popolari
Filtro