Cerca
WestwingNow Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Allestire la stanza dei più piccoli è sempre una grande emozione: assieme ad arredi e complementi, non dimenticare l’importanza della giusta luce! Il lampadario per la cameretta, infatti, deve contribuire a creare un ambiente rassicurante e un’atmosfera soft e accogliente

I modelli a disposizione sono tanti, ma ecco tre consigli per scegliere la lampada a sospensione più adatta per lo spazio dei bimbi:

· Prediligi i paralumi bianchi, dalle nuance pastello o neutre.

· Scegli lampadari per camerette caratterizzati da un design semplice e da forme leggere.  

· I dettagli naturali come legno, tessuti o pelle sono i benvenuti. 

Dando per scontato che questi complementi luminosi devono essere totalmente sicuri e realizzati con materiali atossici, ci si può sbizzarrire nella scelta dei modelli. Per la prima cameretta di un neonato opta per una sospensione con diffusore in tessuto bianco, da abbinare alle lenzuola della culla e alle tende. 

Se cerchi un lampadario per la cameretta della tua bimba puoi scegliere la classica sfera rosa, oppure declinata in altre varianti di colore delicate come il grigio chiaro, perfetto anche per la stanza dei bimbi. 

Nella cameretta di una bambina o di un bambino che ama la natura e gli animali potresti montare una lampada pendente in rattan e abbinarla a una carta da parati in stile jungle. Oppure puoi anche creare un ambiente total white, illuminato da una luce a soffitto in vetro bianco. L’ultimo tocco sarà aggiungere qualche accento di colore, come un tappeto o dei cuscini dalle nuance pastello. Completa sempre con luci soft notturne se la missione è sconfiggere la paura del buio! 

Cerchi un lampadario per la cameretta dei bambini? Lasciati ispirare dalla selezione dedicata su WestwingNow

Lampadario Cameretta

12 Prodotti