Cerca

Mobili ingresso con scarpiera e appendiabiti

Ordina
2 Prodotti
Ordina

Mobili per l'ingresso con scarpiera e appendiabiti: praticità 2 in 1

Doppia funzionalità in un unico arredo: il mobile da ingresso con scarpiera e appendiabiti sorprende per la sua straordinaria praticità. Con un accessorio di questo tipo puoi dire basta al disordine: basta ai cappotti sui divani, basta alle scarpe in giro per casa e basta alle borse che, quando servono, non si trovano mai!

Inoltre, anche gli ospiti hanno così un luogo comodo in cui lasciare le giacche, e appena varcato il portone si sentiranno subito a casa!

Ma quali sono le caratteristiche che un mobile con appendiabiti e portascarpe deve avere per rendere più funzionale l’entrata di casa?

  • Un supporto tubolare per appendere le grucce, simile a una comoda rella dal design moderno
  • Ripiani per poggiare le scarpe, ma anche altri accessori come borse e cappelli.
  • Un design minimale per occupare il minimo spazio in quest’ambiente della casa che spesso ha metrature ridotte.
  • Conosciuto anche come mobile guardaroba, il mobile per l'ingresso con scarpiera e appendiabiti può essere dotato di ganci a cui appendere foulard, ombrelli o cappelli. Nel caso fosse sprovvisto di un ripiano ad hoc per lasciare le chiavi, puoi anche completarlo con una mensola o una consolle per l'ingresso da sistemare accanto.

    Cosa abbinare a un mobile per l'ingresso con appediabiti e scarpiera insieme

    Importante affinché l’appendiabiti con scarpiera sia davvero pratico è che ci sia una corretta illuminazione: prevedi anche una lampada da terra che richiami la finitura del mobile del così da poter individuare capi spalla e calzature al primo sguardo. Non dimenticare un tappeto morbido per rendere la zona più accogliente ed uno specchio particolare per l'ingresso che aiuti ad ampliare otticamente gli spazi.

    Cerchi un mobile con scarpiera e appendiabiti per l’entrata di casa? Sfoglia la gallery con le proposte disponibili su Westwing!