Cerca
WestwingNow Logo
Consegna gratuita sopra 30 €

Morbidi, a forma di animale o con contenitore: tutti i pouf per bambini

Il pouf è per tutti un complemento dalla straordinaria versatilità: per i bambini e le bambine è molto di più perché può trasformarsi in un vero e proprio compagno di giochi.

Ma non solo: farsi abbracciare da un pouf sacco li fa sentire protetti, disegnare su un cuscino da pavimento gigante può risvegliare la creatività e accarezzare la superficie di un cubo in morbidissima pelliccia favorisce il relax e stimola la sensorialità.

Ma quali sono le caratteristiche che deve avere un pouf per essere adatto a bimbe e bimbi?

  • - Rivestimenti gradevoli al tatto: pelliccia, lana, velluto, lino ecc.
  • - Cuciture resistenti e prive di piccoli elementi che possano staccarsi.
  • - Design studiato apposta per i più piccoli, colorato e divertente.

Le imbottiture dei pouf per bambini sono più o meno soffici, da scegliere in base alla destinazione d’uso: il pouf più rigido può essere usato anche come piccolo tavolino su cui disegnare o giocare, mentre la variante morbida è per di più una seduta, oltre che elemento spesso utilizzato nel gioco per costruire rifugi o scenari immaginari.

Il più pratico è il pouf contenitore pensato per i bambini e amatissimo dai genitori: sollevando la seduta si apre un vano in cui riporre i giocattoli, un valido aiuto per tenere la stanza in ordine. I pouf a forma di animali sono, invece, i più teneri. Oltre a conquistare i piccini, i cuscini e le sedute a forma di coniglietti, tartarughe e gattini sono elementi decorativi dolcissimi per la cameretta, anche per quella dei neonati.

Qualsiasi sia il pouf preferito dai vostri bimbi, nella loro zona gioco non deve mancare un tappeto abbinato!

Stai cercando un pouf per bambini per il soggiorno o per la cameretta? Scopri tutta la deliziosa selezione disponibile su WestwingNow!

Pouf bambino

23 Prodotti