Dimensioni
    Registrati ora per ricevere un buono da 15€!

    Un pouf in camera da letto non può mai mancare

    Il pouf è un complemento spesso relegato agli spazi del living, ma in realtà grazie alla sua versatilità sorprende anche nella camera da letto.

    Seduta bassa rivestita facile da spostare per seguirti ovunque, nella zona notte può avere almeno tre pratiche funzioni:

    • - Poggiapiedi accanto a una poltrona per rendere più confortevole il tuo angolo lettura e relax.
    • - Al posto del tradizionale comodino come superficie su cui lasciare il libro, il tablet o la sveglia.
    • - Seduta o punto d’appoggio utile quando ti cambi o indossi le scarpe.

    Non sottovalutiamo, poi, la sua funzione decorativa: da complemento passe-partout che si mimetizza nell’ambiente, può diventare un elemento decorativo distintivo, basta saperlo valorizzare seguendo il trend che più ti rappresenta. Ecco alcuni spunti!

    In una camera boho piena di cuscini e tappeti puoi inserire un pouf in iuta da tenere vicino al letto come piano d’appoggio. Per rendere il look ancora più accogliente illumina l’ambiente con candele e lampade in rattan!

    Il pouf con base in legno naturale è perfetto, invece, per la camera da letto scandi: crea un ambiente super cozy con un tappeto in pelliccia e plaid tricot caldissimi!

    E per chi desidera un ambiente glam? La seduta bassa in velluto con le frange o con piedini dorati è l’accessorio must per la camera in stile Mid-Century, completa di applique color oro e biancheria super chic!

    Scopri tutta la selezione di pouf adatti alla camera da letto disponibile su WestwingNow!

    Pouf camera da letto

    144 Prodotti
    Ordina: Più popolari
    Filtro